Campomarzio70, storico distributore dei più interessanti brand internazionali di profumeria artistica, è lieto di annunciare la vittoria di Aphélie di Trudon come Miglior Profumo Artistico Marca Indipendente del 2002.
Il premio è stato consegnato lo scorso 25 Maggio nell'ambito della serata annuale organizzata da Accademia del Profumo, che vede premiate dieci categorie in gara. Il Premio della Giuria Tecnica in questo caso si riferisce a profumi di case produttrici o distributrici con business dedicato solo al profumo, non appartenenti ad alcun gruppo italiano e/o internazionale, distribuiti in massimo 300 porte, senza distinzione di genere.
"Aphélie simbolizza un risveglio, il momento in cui ci si incontra con una natura potente: è un cocktail di note verdi, vegetali, colme di linfa che parlano di una natura che si riprende. Essendo di fronte a un castello in rovina, essa diventa più decisa, trova un nuovo equilibrio.”
Queste le parole di Antoine Lie, naso creatore della fragranza, nonché Senior Perfumer di recente acquisizione per Atelier Fragranze Milano di Luca e Marco Maffei.