BEAUTICK, PARTNER DI L’OREAL PROFESSIONNEL, PROTAGONISTA AD «ALLORA FEST» , LA PRIMA EDIZIONE FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CINEMA ARTE E MUSICA

BEAUTICK è un brand di beauty fondato nel 1993 dal noto Hair Sylist internazionale BEPPE D’ELIA, che da oltre 25 anni opera all’interno dei backstage delle più celebri Sfilate di Moda tra Milano e Parigi.
BEAUTICK è molto più di una semplice Beauty & Hair spa. Parallelamente alle attività quotidiane realizza servizi “tailor made” per Editoriali di Moda, Sfilate, Beauty & Hair Styling per le più note Celebrità del mondo dello spettacolo internazionale, Red Carpets e VIC & Events.
Oltre alle attività volte a valorizzare la cura del look, BEAUTICK è presente a Milano, Venezia e Mosca con 3 saloni monomarca affiancati da una rete di circa 80 saloni affiliati in Italia: “SELECTED BY BEAUTICK”, saloni accuratamente selezionati in grado di offrire servizi con alti standard qualitativi.
A completare la divisione “SELECTED BY BEAUTICK” Beppe D’Elia insieme al suo Team organizza periodicamente specifici corsi di Academy.
SELECTED BY BEAUTICK ha come proposito quello di condividere il suo KNOWHOW: tecnicismi e glamour dai più prestigiosi backstage ed eventi nazionali e internazionali.
BEAUTICK conta sul supporto di un team network di 200 professionisti tra Hair Stylists, Make-up e Nails Artist altamente qualificati con base nelle più importati capitali della Moda, partecipando a circa di 80 passerelle tra Milano, Parigi e New York.
Tra le collaborazioni in essere VALENTINO, GUCCI, DIOR, CARTIER, CHANEL, DOLCE & GABBANA, FENDI e BULGARI solo per citarne alcuni.

BEAUTICK MILANO: Via Monte di Pietà 19 20121 Milano - Ph: +39 02 92 88 94 25 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BEAUTICK VENEZIA: San Clemente Palace Kempinski Venice – Ph +39 3517172717 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BEAUTICK MOSCA: Kutuzovsky Ave 33 121165 Moscow - Ph: +7 (499) 43 01 127 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebooktwitterinsta