«L’estate 2022 sarà votata a un modo di viaggiare “slow”, ovvero etico e responsabile, fatto di esperienze autentiche, da vivere in sicurezza e tranquillità”, è questo un dato emerso all’ultima BIT, confermato anche dal sondaggio sull’ “Essenzialità: privazione o nuovo benessere” commissionata da Dermon – brand portavoce dell’essenzialità nella dermocosmesi – ad AstraRicerche lo scorso maggio. Per il panel 1.016 intervistati fra i 18-65 anni residenti in Italia, si sta affermando la vacanza improntata all’essenzialità, ovvero: ambientalmente sostenibile (54,9%), economica (48,7%) e auto-organizzata (47,4%)
Un dato che esprime uno stile di vita consolidatosi in risposta al post-pandemia e alla situazione internazionale e che nella cura del corpo ed in particolare della pelle, sempre secondo lo studio di Astra Ricerche, significa soprattutto prendersi cura di sé in pochi gesti (49,7%), usare pochi prodotti (48,5%), prodotti con pochi ingredienti (41,6%) e di origine naturale (43,0%).
Dermon: i must have dell’essenzialità in vacanza
Dermon garantisce totale benessere alla pelle anche in vacanza, con pratici formati travel della sua linea dermocosmetica. Prodotti essenziali per detersione e idratazione del corpo. Attraverso formulazioni testate, Made in Italy, con ingredienti di qualità, senza additivi superflui e informazioni al 100% trasparenti, Dermon rende la dermoroutine essenziale, un rituale che risponde con efficacia alle esigenze di ogni tipo di pelle per essere sempre più vicino ai consumatori ovunque, anche in vacanza!
La linea dermocosmetica Dermon è distribuita in farmacia e parafarmacia.
*Per approfondimenti consultare il TRADUTTORE INCI DERMON su www.dermon.it, uno strumento user friendly per la conoscenza accurata dei prodotti della linea, un servizio libero, sempre accessibile, semplice e trasparente.