CHARLOTTE TILBURY ESPANDE LA LINEA BEAUTIFUL SKIN CON IL NUOVO BEAUTIFUL SKIN RADIANT CONCEALER

0 134

Charlotte Tilbury Beauty presenta il nuovo correttore Beautiful Skin Radiant Concealer che garantisce una tenuta di 16 ore e si fonda su risultati clinicamente testati. Il nuovo correttore nasconde, corregge, illumina e migliora l'aspetto degli occhi e del viso in 30 splendide tonalità!


A base di acido ialuronico per un effetto idratante, di niacinamide per la pulizia dei pori, di vitamina C per dare alla pelle un tono immediatamente radioso e di collagene vegano per tonificare, il prodotto è inoltre a media copertura e resistente al sudore, all'umidità e all'acqua.
Insomma, un vero e proprio outfit per gli occhi!


In 29 anni di carriera come truccatrice delle star, Charlotte ha visto in prima persona l'impatto della luce e delle emozioni quotidiane sulla pelle; ha perciò creato un correttore di precisione, sfumabile sulle aree che necessitano di maggiore copertura per imitare un effetto shapewear delicato e non eccessivamente coprente che esaltasse l'incarnato. Come i fotografi più famosi del mondo, Charlotte ha sfruttato sapientemente luci e ombre, concentrandosi sui punti più alti del viso e riemettendo la luce negli angoli per creare l'illusione di una carnagione più luminosa, liscia e liftata.


Inoltre, ha cercato un modo per concentrare la pigmentazione, correggere le discromie e illuminare le occhiaie senza una spessa coltre di trucco pesante.
Tutti potranno così usare Beautiful Skin Radiant Concealer nella tonalità corrispondente del proprio Beautiful Skin Foundation per un effetto maggiormente coprente, o in una o due tinte più chiare per un effetto illuminante!

Risultati clinicamente testati:
Le occhiaie diminuiscono del 40% in 28 giorni *
In un’ora la pelle è due volte più idratata **
96% concorda sul fatto che il prodotto abbia una texture delicata e liscia ***
96% concorda sul fatto che la pelle sembri come “riattivata” ***
96% concorda sul fatto che la pelle appaia rigenerata dopo ogni singolo uso del concealer ***
Cosa rende il Concealer magico?
• Niacinamide – grazie alla vitamina B3 illumina, aiutando a levigare e ridurre la visibilità di linee sottili, rughe e pori dilatati.
• Vitamina C – uniforma il tono della pelle per una pelle dall'aspetto luminoso.
• Acido ialuronico – per idratare a fondo la pelle e donarle un aspetto più liscio e più tonico.
• Glow peptide - per una finitura riflettente in modo naturale.
• Collagene vegano – per una pelle più tonica e liscia.
• Cere di jojoba, girasole e mimosa - una sontuosa miscela di cere che rende la pelle più liscia e idratata.
• Olio di camelia – ricco di Omega 9, aiuta a mantenere la naturale barriera cutanea, facendo apparire la pelle idratata, più tonica e più giovane.
• Emollienti – per un effetto glow-glide e una finitura a lunga durata.
• Perle naturali a base di mica - conferiscono un effetto di diffusione della luce per una finitura radiosa "seconda pelle".
Come applicarlo – segui i tre magici trick di Charlotte
1) Per coprire: applica il Concealer con precisione sulle aree che necessitano di maggiore copertura; poi, sfumalo con la punta delle dita o con il mio Pennello Hollywood Complexion. Concentrati su aree come le linee del sorriso per ridurre l'aspetto di linee sottili e rughe, o per coprire imperfezioni e macchie: la texture in crema-balsamo e la formula potenziata impediscono la formazione di pieghe o di depositi e scivolano senza sforzo!
2) Per illuminare: per prima cosa, scegli una tonalità più chiara rispetto a quella della tua pelle, quindi concentrati sulle aree con discromie da illuminare. Per un effetto lifting immediato, applica il Concealer lungo l'occhio risalendo verso la tempia, e poi fallo scorrere dalla linea nasolabiale, lungo la mascella e il lato della bocca. Quindi, passa agli angoli interni degli occhi – in cui si notano maggiormente ombre e toni blu: passa il prodotto appena sopra e quindi sotto l’occhio verso l’attaccatura delle ciglia.
3) Per il contouring: utilizza il Concealer per delineare con precisione i contorni sotto gli zigomi, ai lati e sotto la punta del naso, lungo le tempie e la mascella per un effetto istantaneo di luminosità scolpita.

Qualora ci fossero ancora perplessità sulla tinta più adeguata al proprio incarnato ed alle proprie esigenze, Charlotte Tilbury ha la soluzione: il sistema PRO SHADE MATCH TOOL, disponibile in esclusiva su Charlottetilbury.com, grazie alla tecnologia MIME AI + LIGHT TECH “legge” infatti sapientemente la tua pelle per ottenere un abbinamento impeccabile di tonalità di fondotinta e correttori ogni volta, facilitando la scelta dell’utente anche online.
Inoltre, la Beauty Queen in persona ha codificato i suoi consigli e special trick nel nuovo PRO ARTISTRY TOOL: grazie alla tecnologia della realtà aumentata, sarà possibile infatti visualizzare in 3D il proprio viso per ricevere una guida passo-passo su come applicare il makeup ed esaltare al massimo i lineamenti ed i colori.


Il nuovo Beautiful Skin Radiant Concealer sarà disponibile dal 25 agosto 2022 su Charlottetilbury.com e nel metaverso Beauty Wonderlands.
Costo: 30 euro.

facebooktwitterinsta