Weekend di stelle per il luxury brand makeup Charlotte Tilbury, che continua a conquistare i red carpet della 79° Mostra del Cinema di Venezia.
In occasione della premiere de L'immensità di domenica 4 settembre, il team Tilbury ha curato i look di Elodie (in collaborazione con Mr. Daniel), Nieves Alvarez, Joan Thiele (in collaborazione con Mr. Daniel), Fiammetta Cicogna ed Angela Caloisi.
Per la premiere di Argentina di sabato 3 settembre, invece, il team Tilbury ha supportato Isabelle Huppert, Beatrice Venezi e Luigi Gentile.
Prodotto di punta nelle glam session di questa edizione è stato e sarà il nuovo Beautiful Skin Radiant Concealer, il correttore - new entry della famiglia Beautiful Skin, di cui fanno parte l'omonimo e già iconico fondotinta lanciato lo scorso gennaio ed il Bronzer - che nasconde, corregge, illumina e migliora l'aspetto degli occhi e del viso in 30 splendide tonalità, per rispondere alle diverse esigenze della pelle e permettere ad ogni consumatore di trovare la tinta più in linea con l'incarnato.