Creativitè, Egalitè, Libertè, Optimisme, e Amour: è da queste key word che nasce e si ispira la nuova
Cotril Collection Fall Winter 22/23.
Audace, innovativa, riformatrice, una collezione ispirata alla libertà e che esprime una filosofia del tutto nuova, attraverso un’immagine lontana dalla tradizionale iden8taà del brand.
Forti richiami alla cultura punk rock, con i suoi ideali definiti e risoluti, contribuiscono a definire la personalità anche attraverso la scelta del look, che prende vita da elementi audaci come tagli netti, profili definiti, colori strong. Forme, accessori e make up sono tutte elementi che giocano a costruire un placement molto rigoroso nel quale ciascuno può essere libero di esprimere se stesso mettendo a nudo i propri punti di forza e debolezza.
La perfezione esiste solo se imperfetta: be yourself with Rebel Rebel!!
I protagonisti della FW 22-23 Cotril Collec3on sono la fonte di ispirazione di look che non passano inosservati, oggetto di emancipazione ed evasione, e che si traducono in 5 mood: Rebel Rebel, Nina Dry Love, Bebe Short Chopped, Sly For Keith, David Devil.
REBEL REBEL
Look d’ispirazione per una donna emancipata. Il contrasto tra un biondo caldo e un castano dà conferma ad una personalità energica.
NINA DRY LOVE
Un look lovely strong dove i toni del rosso si mescolano a quelli del castano intenso freddo dando un’immagine ultra cool.
BEBE SHORT CHOPPED
Parola chiave «chopped», in italiano«spezzettato». Questo look è simbolo di
carattere e grinta. Perfetto per una donna dalla forte personalità. Il colore rame/rosso in sinergia alla delicatezza del rame/dorato ne è una conferma.
SLY FOR KEITH
Un look deciso dai movimento marcato. Il colore risplende al sole mescolando
note di viola con note marroni calde e fredde.
DAVID DEVIL
Protagonista maschile della collezione. Esprime il suo vigore un taglio dalle forme geometriche decise e scomposte. Il tutto valorizzato da toni marcatamente rossi.