La nuova collezione ANIYE RECORDS SS 23 non rinuncia alle emozioni forti e rimarca la sua sensualità al profumo di Rinascimental-Rock.
Come spiega dal backstage il Global Creative Director Cotril, Ezio Diaferia, i look dello show sono stati studiati per rispettare quella che è la filosofia e l’immagine della donna Aniye Records, ovvero una donna forte, sicura di sé, dall’impronta molto rock che non può fare a meno, però, di sentirsi sexy.
L’hair look delle modelle è wet e super shiny, ottenuto lavorando i capelli con Primer per districarli, asciugandoli successivamente con il phon e lavorandoli a onde molto blande e leggere realizzate su tutta la forma delle testa.
Il look è stato completato con K-Smooth Supreme Serum, il siero setificante e disciplinante che sublima i capelli donando immediata lucentezza e un sorprendente “effetto wow”, e bagnato con Oil non Oil. Tocco finale con Shine, lo spray lucidante che dona estrema luminosità ai capelli, esaltandone i riflessi e migliorandone la pettinabilità.