CRISTALLI COLORATI E NATURAL WAVES COTRIL PER “THE SOUND OF TEZENIS”

0a25

Si è tenuto mercoledí 5 ottobre il Fashion Show 2022 di Tezenis, l’anima fashion ed innovativa del Gruppo Calzedonia, per la quale Cotril ha curato in esclusiva l’hairstyling. 

“The Sound of Tezenis”, questo il nome dell’evento, ha trasportato il pubblico in uno spazio dall’atmosfera apparentemente minimalista, che nasconde tutta l’avanguardia di una realtà contemporanea e giovane.  Una passerella del futuro che all’occasione diventa una pista di ballo, esempio perfetto del core dinamico del brand.   

Stefania Pellizzaro, Key Artist Cotril, supportata dal team Cotril Center, ha realizzato per l’occasione degli hair look giovani e freschi, in linea con l’identità del brand, caratterizzati da teste più mosse e altre più lisce o naturali rispettando la natura delle varie modelle. Comune denominatore è il costante richiamo alle beach waves, sempre impreziosite da cristalli colorati come da trend più attuali. 

I capelli sono stati lavorati inizialmente con Primer, per proteggerli dal calore e dall’umidità, districarli, condizionarli e rinforzarli.  Successivamente sono stati texturizzati con Shape, la mousse che dona flessibilità, corpo e texture al look. Il tocco finale è con Red Carpet, la crema illuminante e protettiva che dona maggiore idratazione, morbidezza e protezione, per capelli setosi e più disciplinati.

0a27

facebooktwitterinsta