URBAN CDB SALON PRESENTA URBANVERSE COLLEZIONE AI 2022/2023

0a118

UrbanVerse è la collezione ufficiale di Urban Cdb Salon per l’autunno inverno 2023.
Il progetto URBAN_CDB Salon nato un anno fa dalla fusione tra lo stile metropolitano e l’identità consolidata e il know how di Compagnia della Bellezza, è guidato da Nadia Ceccarelli.
La Ceccarelli e il suo team di formatori specializzati portano in tutti i saloni del brand, ogni anno, due collezioni stagionali e due cruise ispirate allo stile urban-chic dedicate alle donne, agli uomini e ai teen alla ricerca di un look graffiante, informale e cool.


UrbanVerse è una collezione ibrida, fluida, interconnessa e intercambiabile, a seconda dei gusti e dei

desideri di ogni utente.
UrbanVerse è una collezione che crea un legame colMetaverso dove tutto è possibile e si può scegliere e trasformare a piacimento il proprio avatar e ci riporta nella realtà, per giocare, davvero con nuovi modi di essere.


Le proposte


CAPELLI CORTI


PIXIE MULLET
Un taglio audace e grintoso, con una basetta iper corta che ne accentua e sottolinea il design, e un ciuffo extra long, maxi per dare una proporzione sofisticata e morbida alla forma finale.
I colori? Caldi naturali e vibranti con la nuance Bronde ottenuta grazie all’uso della tecnica Flowers che riesce a infondere luminosità diffusa e accentuare il design.


PIXIE BOYISH


È un pixie XL con la nuca accarezzata da un’irregolare scalatura e un bob superiore totalmente strutturato. Le lunghezze frontali soffici e leggere si allungano verso il mento, sfiorandolo. Un taglio dalla femminilità essenziale ma glamour dove si gioca col contrasto cromatico: da un lato il colore di fondo, un castano speziato nutella-gianduia, dall’altra il colore della cornice brillante e luminoso.

CAPELLI MEDI


BLUNT BOB
Il carrè si conferma un must have anche per questa stagione: i capelli sfiorano le spalle e incorniciano il volto in un perimetro retto. La scalatura, nascosta, crea un’interruzione all’altezza del mento che rende più leggero il taglio attorno al volto. Parola chiave:
naturalezza, anche nella scelta cromatica: il Bluorange è infatti stato realizzato con Erbe Tintorie JA’

CAPELLI LUNGI


70 SHAG
Un salto indietro nel tempo con questa proposta lunga, mossa e piumata dagli echi Seventiees, con frangia definita ed estremità sottili. Il taglio è valorizzato da numerosi strati di scalatura che esaltano la disconnessione tra la zona frontale e il resto dei capelli.
Colore? Un biondo Vanilla Chai, nuance che trae ispirazione dalle avvolgenti note speziate delle foglie del tè.

UOMO


BOWL CUT
Il taglio a scodella così amato negli anni 90 è stato rielaborato in chiave maschile abbinando le rotondità della parte superiore a rasature nette e lineari nella parte inferiore che conferiscono audacia al risultato finale.

BUZZ CUT FADE


È un taglio assoluto, rigoroso con lunghezze uniformi su tutta la testa e personalizzabile con diverse dissolvenze create ad arte per giocare con luci e ombre.

facebooktwitterinsta