Con l’arrivo della stagione fredda Grace Pace, famosa hairstylist del salone ‘Very Grace’ di Milano ed esperta della cura del capello, ci rivela i suoi segreti per risanare i capelli aridi e sfibrati ed affrontare il freddo autunnale e invernale
Generalmente nel periodo autunnale assistiamo ad un’intensa caduta dei capelli: ciò accade perché la fase telogen è al suo picco maggiore, ma anche perché l’esposizione estiva alle radiazioni solari contribuisce a rendere i capelli molto deboli.
Per correre ai ripari, un’alimentazione sana ed equilibrata che apporti aminoacidi, minerali, oligoelementi e vitamine, è il modo migliore per rafforzare i capelli in questa stagione. Sceglieremo quindi di portare in tavola pesce, carne, cereali, legumi, frutta secca, latte, funghi, broccoli e cacao.
Per agevolare il processo di riparazione del capello Grace ha ideato Enne, un impacco alla Keratina abbinato alla polverina magica K, con sostanze curative, ai quali poi aggiunge degli spray oil che lucidano la texture del capello.
Grace suggerisce inoltre, a seconda dell’incarnato, colorazioni che virano a toni caldi e avvolgenti e che regalano, anche a chi non vuole esagerare con il taglio delle lunghezze, un aspetto più sano e luminoso.
(https://www.verygracemilan.com/)
https://www.instagram.com/verygracemilan/
+39 334 6409241