INMODE ITALY MORPHEUS 8: I SEGRETI E LE OPPORTUNITÀ DELLA RIVOLUZIONARIA PIATTAFORMA PER IL RIMODELLAMENTO FRAZIONATO FULL BODY

0a184

In occasione dell’ultimo congresso Agorà 2022, InMode Italy ha presentato la piattaforma Morpheus 8. Un esclusivo panel di esperti composto dal Dottor Pier Paolo Rovatti, dalla Dottoressa Chantal Sciuto e dal Dottor Marco Bartolucci ha raccontato segreti e opportunità di questa innovativa tecnologia per il rimodellamento frazionato full body.
Morpheus 8 – il trattamento amato dalle star (e non solo)
Nell’ultimo periodo non si parla d’altro, Morpheus8 è diventata la tecnologia più virale del momento, complice il coming out di Kim Kardashian che lo ha battezzato “il game changer dei trattamenti”. Amatissima anche in Italia, la tecnologia è una delle più richieste come hanno più volte sottolineato la Dott.ssa Chantal Sciuto e il Dott. Marco Bartolucci, proprio perché ti permette di avere ottimi risultati, in breve tempo e senza stravolgere se stessi: Morpheus8 ti dà la possibilità di riconoscerti, sempre.
La tecnologia – nuovi livelli di profondità
Morpheus8 by InMode è il nuovissimo dispositivo di rimodellamento epidermico minimamente invasivo e di rimodellamento Adiposo Sottocutaneo (SARD). La prima ed unica tecnologia modulabile per un trattamento full body frazionato per ringiovanire il volto e rimodellare il corpo. La triplice azione di riscaldamento sub-necrotico di tessuto non specifico, di coagulazione del grasso, di contrazione del tessuto ed ablazione comportano un miglioramento delle irregolarità superficiali della pelle, della lassità cutanea, così come delle rughe sottili e profonde e cicatrici.
La gamma di tip di Morpheus8, con livelli di energia e di penetrazione modulabili, consentono di effettuare trattamenti precisi, ideali per un trattamento sia viso che corpo.
Per il viso, la tecnologia frazionata di Morpheus8 permette il trattamento delle irregolarità della superfice della pelle come rughe sottili e profonde e cicatrici dell’acne per un miglioramento del tono cutaneo e della texture.
Per il corpo, Morpheus8 consente un rimodellamento del tessuto adiposo sottocutaneo fino a 7mm di profondità su ampie aree come cosce, glutei e addome raggiungendo i più alti livelli di energia disponibili sul mercato. La Tip di Morpheus8 Body Treatment è composta da una matrice di 40 micro-aghi rivestiti in oro con un massimo di profondità di penetrazione di 7mm + un profilo termico aggiuntivo di 1mm. Questo trattamento è ideale per indicazioni come la lassità cutanea ma anche per il trattamento della cellulite.
Quando la piattaforma viene utilizzata insieme ai manipoli Bodytite, FaceTite e Accutite per RFAL (Radio frequency-assisted lipolysis), la tripla azione di Morpheu8 di coagulazione del grasso, contrazione del tessuto connettivo, riscaldamento sub-necrotico di tessuto non specifico sottocutaneo e nel derma, rappresenta la soluzione perfetta per pazienti che richiedono un rimodellamento completo viso e corpo, con risultati immediati e miglioramenti continui nel tempo.
Trend e multi-appilcazioni
“Un risultato naturale dato dal miglioramento del tono e compattezza della pelle del viso è il trend più richiesto in quest’ultimo periodo – afferma la Dott.ssa Chantal Sciuto – che continua “Morpheus8 ti permette di avere questo risultato in tempo breve con tempi di recupero altrettanto brevi, permettendoti di tornare subito alla tua vita quotidiana”. Il principale effetto post-trattamento è, infatti, un rossore e indolenzimento minimo della zona trattata, che si risolve dopo qualche ora o una giornata, seguendo gli accorgimenti del medico che, solitamente, consiglia l’applicazione di creme lenitive e una costante idratazione.
Il Dott. Marco Bartolucci sostenendo l’affermazione della Dott.ssa, sottolinea come sia importante “mantenere una bellezza naturale, senza piegarci agli stereotipi, utilizzando la medicina estetica in modo conservativo e non trasformativo, effetto che il Morpheus8 raggiunge in modo unico e straordinario”.
L’unicità di Morpheus8 è l’essere altamente performante se utilizzata come tecnologia a sé, ma anche un completamento perfetto se abbinato ad altri trattamenti. Il Dott. Marco Bartolucci ha spiegato, infatti, come spesso la piattaforma sia utilizzata con EvolveX – altro device di casa InMode
– per ottenere un risultato di tonificazione non solo muscolare, ma anche del tono della pelle.
Il Dott. Pier Paolo Rovatti – veterano del Morpheus8 – ha protocollato il trattamento abbinandolo alla tecnologia FaceTite: “un sistema di contouring per trattare il viso del paziente e le piccole aree, la tip eroga calore attraverso una canula, che viene inserita sotto la pelle e agisce per coagulare il
grasso e rimodellare il tessuto”. Ha proseguito spiegando come FaceTite sia minimamente invasivo e rappresenti la migliore alternativa al lifting al viso, senza ricorrere alla chirurgia invasiva e come, abbinato al Morpheus8, faccia ottenere risultati unici per il miglioramento del tono della pelle.
Quella di InMode Italy è una Hyper Revolution in continua evoluzione, il Morpheus8 è parte di queste tecnologie rivoluzionarie e innovative sviluppate dall’azienda, con l’obiettivo di offrire sempre soluzioni all’avanguardia e migliorare la qualità di vita dei pazienti, con i migliori risultati presenti sul mercato.

facebooktwitterinsta