NASCE “ROSE OF DANGEROUS FLAMENCO”, LA NUOVA FRAGRANZA DI SIMONE ANDREOLI ISPIRATA AL FLAMENCO ANDALUSO

0a210

Da un viaggio in Andalusia nasce "Rose of Dangerous"

Simone Andreoli, classe 1990 è senza dubbio, ormai da anni, una delle più belle presenze del panorama della profumeria artistica italiana. E la sua filosofia potrebbe riassumersi in queste sue parole:

La creazione di un profumo inizia intorno a Noi. E’ la percezione dell’intensità di alcuni frammenti di vita, di impulsi assoluti che lasciano il segno e scrivono la nostra storia. L’ispirazione guida la molecola verso un disegno, un’architettura osmofora, un’opera compiuta. Il profumo è l’innesco di sensazioni incontrollate che tracciano strade infinite verso i ricordi più remoti. ”

Per questa sua nuova creazione il mondo intorno a lui è l'Andalusia, una terra calda e calorosa, intrisa di storia e balli passionali come il flamenco che il "naso" italiano ha scoperto e vissuto nelle sue ultime vacanze ed ora "trasforma" in una fragranza audace e lussuosa, calda ed avvolgente, setosa quanto speziata: Rose of Dangerous.

Un flamenco travolgente di corpi che danzano nel tramonto andaluso, avvolti dal sole del sud che fluisce come sangue nelle vene. Un’esperienza unica che regala pura emozione. “Rose of Dangerous Flamenco” è un flamenco di lussuosa rosa e setoso oud che danzano come amanti sconosciuti nel caldo tramonto andaluso di Siviglia risvegliando una seduzione passionale che aspira al peccato. Una musica piena di vita, due corpi che racchiudono l’anima travolgente e misteriosa del flamenco.
La danza si apre con accenni di dattero e frutta secca, che si innestano in una trama di tonalità speziate e legnose, che rimanda ad una sussurrata dolcezza tra Occidente e Medioriente.

0a211
FRAGRANZA: Orientale / Speziata
NOTE OLFATTIVE:
Frutta Secca, Datteri, Lampone, Zafferano, Rosa Damascena, Oud
Formato e prezzo:
Rose of Dangerous Flamenco, Eau de parfum intense, 100 ml - € 150

In vendita nelle profumerie artistiche
www.simoneandreoli.com

0a209

SIMONE ANDREOLI -  Il brand oggi
Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia. Oggi a distanza di otto anni non è più una promessa ma un marchio che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore e un riferimento all’interno del settore.
Fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare. I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite. E’ proprio questo il grande valore del brand che è oggi riconosciuto e apprezzato in questa esclusiva nicchia di mercato: la profumeria artistica.
150 concessionari sul territorio italiano e la conquista di mercati internazionali con distribuzioni selezionate in Russia, Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Paesi Bassi, Paesi Baltici, Belgio, Portogallo e Spagna. Sbocchi commerciali anche in Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Kuwait che rappresentano il primo passo di un’espansione ambita in Medio Oriente per un marchio presente in più di 30 paesi nel mondo.
Un trend positivo che vince e che supera le crisi puntando sulla ricerca di materie prime straordinarie ottenute da tecnologie all’avanguardia.
Strutture olfattive originali e sofisticate che celebrano la qualità degli ingredienti e scatenano potenti emozioni, ricche di immagini e contenuti.  Eccellenza senza compromessi come pilastro portante. Creatività e bellezza come espressione del retaggio italiano.

facebooktwitterinsta