La Collezione Vernici – Gel Effect Collection di Fedua, sempre al passo con le ultime tendenze, propone quattro colori per l’autunno/inverno 2022-2023. Colori moda, effetto gel, che rispondono alle esigenze di una personalità indipendente, curiosa e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente superiori. Lo smalto per unghie è importante come tutti gli accessori, per esprime personalità, diversità e comunicare il mood del momento.
Gli smalti Fedua sono a lunga tenuta, esenti da sostanze nocive, 7-FREE (Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutyl phthalate, Xilene e Matiletilchetone), sempre racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci.
La texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura.
Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura, migliora la resa e assicura un risultato omogeneo e senza striature.
Innovazione, eleganza e ispirazione declinate su tutti i livelli, per offrire un prodotto unico, originale ed esclusivo.
I COLORI DELL’AUTUNNO-INVERNO 22-23:
COAL BLACK Un nero profondo e misterioso che ha origine dal cuore del carbone, per un look deciso e sensuale.
MARASCA ROUGE Un rosso profondo, scuro come i frutti più maturi del marasco, un colore deciso e spirituale dalla forte personalità.
CASHMERE Un “effetto nude” che richiama i tessuti più eleganti.
SAFARI ROSE Tenue ma al tempo stesso pieno di fascino e femminilità. Nuance perfetta per un aspetto naturale, ma curato ed estremamente elegante.
COAL BLACK, MARASCA ROUGE, CASHMERE, SAFARI ROSE by FEDUA: 11ml € 20.00 circa.
I prodotti Fedua, distribuiti in 25 paesi nel mondo, sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, SPA di lusso, concept store,atelier Aldo Coppola e online sul sito
http://www.fedua.com/