Rimuovere il trucco e le impurità della pelle è un esercizio quotidiano molto importante. Lo sa bene Bioderma, che in collaborazione con i dermatologi, più di 25 anni fa, ha inventato Sensibio H2O, un’innovativa acqua micellare.
Grazie alla tecnologia micellare, Sensibio H2O ha 3 azioni: rimuove il trucco e le impurità dalla pelle, lenisce immediatamente la pelle e riduce a lungo le sensazioni di discomfort.
La sua formula inimitabile, senza risciacquo, è in grado di detergere efficacemente e lenire la pelle sensibile salvaguardandone contemporaneamente l’equilibrio cutaneo.
In Sensibio H2O, l'acqua di grado farmaceutico è arricchita con agenti detergenti, ispirati dalle cellule cutanee per essere in perfetta affinità con la pelle. Le micelle agiscono come una sorta di «calamita» per catturare trucco, particelle inquinanti e altre impurità e lasciare così la pelle pulita e lenita. La composizione di Sensibio H2O garantisce un equilibrio inimitabile tra efficacia e tollerabilità, anche per la pelle più sensibile.
L'acqua micellare originale Sensibio H2O ha sempre dimostrato la sua superiorità con una formula unica, invariata dal 1995, che ha attraversato il tempo, grazie a regolari test clinici. Sensibio H2O è il prodotto di riferimento per la detersione della pelle sensibile del viso, grazie alle sue proprietà detergenti e lenitive. Infatti, l'acqua micellare Bioderma promette risultati immediati: il 99% del trucco, le particelle inquinanti e il polline vengono rimossi, il 95% del microbioma viene preservato e per il 97% delle consumatrici la pelle viene immediatamente lenita.
Cosa rende unica l'acqua micellare Sensibio H2O?
La formula dell'acqua micellare è il perfetto equilibrio tra:
- Tecnologia micellare con un agente detergente unico che preserva la barriera cutanea
- 100% ingredienti in perfetta affinità con la pelle
- Un pH fisiologico in perfetta affinità con la pelle
- Un'associazione di principi attivi biologici brevettati per lenire la pelle. (Brevetto DAF)