Durante l’inverno il raffreddore colpisce, naso che cola, che fa prurito e quella fastidiosa sensazione di naso chiuso e gonfio sono la conseguenza del freddo e di ripetuti sbalzi di temperatura che mettono a dura prova il nostro organismo a partire dal sistema immunitario.
Per avere sollievo dai sintomi del raffreddore e della rinite allergica, è fondamentale prendersi cura del proprio naso fin dai primissimi sintomi in modo delicato, ad esempio attraverso l’uso di spray decongestionanti o vasocostrittori.
La Soluzione Nasale Detergente Acque Terapeutiche di Terme di Riolo è un dispositivo Medico che contiene acqua termale di Riolo, un’acqua termale salsobromoiodica utilizzata, oltre che in ambito dermatologico, anche nella cura inalatoria termale come coadiuvante nel trattamento delle infiammazioni cronico-recidivanti delle vie respiratorie, quali le patologie rinosinusali come le riniti allergiche e laringofaringee. L’acqua termale salsobromoiodica ha capacità detergenti per l’igiene quotidiana e la normalizzazione delle secrezioni nasali, sia di adulti che di bambini. Libera le cavita nasali e favorisce la respirazione, anche in presenza di allergie.
È particolarmente consigliata per:
• Normalizzare le caratteristiche della secrezione nasale in modo efficace e naturale.
• Attenuare sintomi fastidiosi quali secrezioni eccessive e mucose secche ed irritate.
• L’irrigazione locale quotidiana delle fosse nasali anche in caso di raffreddore o altre affezioni delle vie respiratorie.
Può costituire un valido aiuto nel mantenimento dei benefici effetti ottenuti durante la cura inalatoria termale.
MODALITÀ D'USO
Inserire l’erogatore nella narice ed esercitare una breve pressione. Soffiare il naso e ripetere la nebulizzazione nell’altra narice. Pulire l’erogatore al termine di ogni utilizzo con acqua calda.
Le informazioni all’interno di questa nota stampa sono ad uso esclusivo degli organi di stampa.
Prezzo al pubblico indicativo: 9,90 euro
Formato: Spray 100 ml
In vendita su www.termediriolo.it
È un dispositivo medico CE
Leggere attentamente le ISTRUZIONI e le AVVERTENZE nel foglietto illustrativo.