Il 19 febbraio si celebra il Lash Day 2022, ovvero la giornata in cui ciglia e sopracciglia sono le vere protagoniste. Mascara per creare volume extra, rinforzando le ciglia e allungandole; gel e matite per sopracciglia, per definirle e intensificare lo sguardo.
Anastasia Beverly Hills consiglia due prodotti must-have per un make-up look naturale e d’effetto in occasione di questa giornata speciale.
Lash Brag Volumizing Mascara
Con questo mascara ultra-volumizzante nero corvino, è facile ottenere ciglia voluminose e piene come non mai. Lash Brag enfatizza le ciglia all’istante, donando un aspetto corposo e un volume estremo; lo scovolino a forma di clessidra separa le ciglia, arricchendole con pigmenti pieni e ricchi, scivolando senza creare grumi, per un pigmento intenso e a lunga durata. 25,50€
Brow Wiz
Ultrasottile, questa matita retrattile definisce perfettamente le sopracciglia e riempie le zone rade, per natura o per errori di depilazione. La sua punta retrattile non è né troppo morbida né troppo dura e scivola senza sforzo per imitare i peli naturali, donando alle sopracciglia un aspetto più folto. Consigli di applicazione: applicare la formula, poi sfumare con il pennello all’altra estremità della matita. Il risultato è delicato, discreto e impercettibile a occhio nudo.
€ 31,00
ABH Lash Brag Volumizing Mascara e Brow Wiz sono disponibili presso gli store Sephora, sul sito Sephora.it e anastasiabeverlyhills.com