In termini di trend skincare, il 2023 si è aperto con il ritorno allo skinimalism, ossia l’utilizzo di pochi prodotti ma mirati, con multi benefici in una sola applicazione. Keys Soulcare, il brand lifestyle guidato dalla visione espressiva e profonda di Alicia Keys, ha recentemente aggiunto un nuovo prodotto alla linea skincare che segue questo trend: Truly Becoming Multi-Benefit Peptide Serum.
Il siero è un ulteriore omaggio non solo alla bellezza ma anche all’anima: clinicamente testato e in grado di fornire una profonda idratazione per tutto il giorno, rimpolpa l'aspetto della pelle e migliora visibilmente le linee sottili e le rughe. La formula leggera rende piacevole l’applicazione, contrastando secchezza e opacità, adattandosi ad ogni tipo di pelle.
In uno studio clinico, il 97% ha visto un miglioramento istantaneo nell'aspetto di linee sottili e rughe e un aumento immediato del 98% dell'idratazione della pelle. Tra gli ingredienti chiave: un complesso polipeptidico, potente formulazione di aminoacidi che aiuta a rassodare visibilmente e migliorare il tono della pelle; acido ialuronico multi-peso per una profonda e duratura idratazione; bambù marino, estratti di alghe altamente efficace indispensabile per aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili.
Se il beneficio per la pelle è un aspetto ringiovanito, il Soulcare Ritual della sua applicazione invece assicura un'idratazione leggera ma potente aiuta a sentirsi sollevato e rinnovato.
Tutti i prodotti Keys Soulcare sono fortemente voluti e pensati da Alicia Keys in collaborazione con la dermatologa Renée Snyder sono tutti formulati in conformità con le direttive della FDA e dell’Unione Europea sui regolamenti cosmetici, privi di parabeni, ftalati, solfati e formaldeide.
Prezzo consigliato: €39
Keys Soulcare è disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.