WELLA PROFESSIONALS: DELTA RE-CREATE ENTHUSIASM

0B10404

Sperimentazione, leggerezza, fantasia e libertà di esprimere se stessi si uniscono alla capacità di riconnettersi al mondo delle emozioni.

 

DELTA Re-create Enthusiasm, la nuova hair collection Spring Summer2023 di Art Hair Studiospartner di Wella Professionals, è un inno alla leggerezza e alla fantasia. Sperimentazione, edonismo e rivendicazione della libertà di esprimere sé stessi si uniscono alla capacità di riconnettersi al mondo delle emozioni. È una festa della capacità di vivere con entusiasmo una vita piena di significato, stimolante, incoraggiante e libera di inibizioni.

I due direttori artistici Alessandro Galetti e Jo Capelli costruiscono un mondo basato su nuovi styling. Lo sguardo proiettato alla persona si riflette nelle nuove acconciature, rivisitate in chiave contemporanea. La chioma si trasforma con tagli creati su misura che pongono l’accento sul volersi bene ed esprimere al meglio la propria personalità. Si premia un ritorno del bob chuncky, un’evoluzione del caschetto che gioca sui volumi.Il bob si presenta per stupire: è un taglio che dona geometria e pienezza alla chioma, perfetto per chi desidera uno short cut che può adattarsi ad ogni occasione. Lo styling a onde lo rende immediatamente vivace come un accessorio sulla testa.

Viene ritrovata la libertà nel taglio ondulato con lunghezze morbide, un ciuffo scomposto incornicia il volto per creare un look versatile da sfruttare seguendo il proprio flow. Lo sguardo è enfatizzato attraverso tagli audaci che premiano il coraggio di uscire dalla propria comfort zone, ma con stile. Il segreto sta nelle sfumature di colore con effetto “blur” e forme anticonvenzionali che non rinunciano alla seduzione e al magnetismo.

L’estetica incoraggia quindi uno styling senza frontiere per dare luce ad una nuova individualità, prediligendo un look mosso e dal capello sbarazzino e ondulato, che tende ad esaltare i diversi tratti del volto, dando l’idea del movimento.

Grazie alla tecnica V-Balayage e Micro Crochet, i biondi di questa stagione abbracciano sfumature naturali con profondità ed effetti “shadow roots”. I giochi di riflessi dannomovimento alla chioma mettendo in risalto l’acconciatura. Il risultato soft e tridimensionale regala carattere senza stravolgere: una tonalità biondo perfetta a cui cedere piacevolmente.

0B10406

Le “flipped ends”, meglio conosciute come punte all’insù sono tornate in tutto il loro splendore riportando in auge le vibes anni ‘90. La loro irriverenza dona un twist al caschetto per uscire dagli schemi con leggerezza e trasgressione.

Il baby mulletè dedicato a chi ama sfoggiare un look girlish e al contempo iper-eclettico. Questo taglio spiazza grazie ai suoi incredibili dettagli. Un look poliedrico perfetto da indossare all day long, grazie al cut sconnesso e al gioco di schiariture e ombreggiature del colore. Un’estetica glam rock rivisitata in chiave “peace&love”.

I toni estremamente brillanti, caratterizzati da tentazioni glossy e dettagli deluxe, vengono impreziositi dalla linea “Shinefinity” by Wella Professionals, e donano un finish iper-luminoso ai capelli, regalando una chioma super glaze di estrema lucentezza e profondità.

I capelli sanno regalarci uno stato di felicità senza limiti, amplificato dal raccolto di ispirazione Rockabilly. Per questa stagione si celebrano le forme geometriche, triangolari e i movimenti carichi di adrenalina: tutto all’insegna del motto “everyday magic”, perché il look giusto può farci sentire più felici e sicuri.

0B10405

CREDITS:

ART HAIR STUDIOS

ART DIRECTOR: Jo Capelli e Alessandro Galetti

HAIR TEAM:Terri Punteri, Andrea Barbaro, Erid Bregu e Yuri Rossi

CLOTHES STYLIST: Eleonora Papetti

MUA: Mara De Marco, Rossella Pastore e Cecilia Olmedi

PRODUCTS: Wella Professionals Shinefinity

PHOTOGRAPHY:Sergio Spanu

PROJECT, TREND RESEARCH & COPY: Mind Store di Anna Perghem

GRAFICA: Studio Dalprato

VIDEO: Andrea Buga e Francesca Condo

facebooktwitterinsta