IN ASTRA È PRONTA AD INEBRIARE ESXENCE 2023!

0B10856
IN ASTRA si prepara a partecipare per la prima volta alla 13° edizione di Esxence, la più importante manifestazione mondiale nel settore della Profumeria Artistica.
In programma dal 30 Marzo al 2 Aprile 2023, IN ASTRA presenterà le proprie creazioni presso la sede di alto design del MiCo, Milano Convention Centre, cuore pulsante del CityLife District, in un viaggio immersivo nel meraviglioso universo stellato.
IN ASTRA è una Maison italiana di profumeria artistica nata nel 2020, grazie allestro creativo di due sorelle: Sofia e Fabiola Bardelli. Rispettivamente Naso e Direttore artistico, queste due giovani imprenditrici hanno lanciato la loro prima linea di fragranze di nicchia che unisce due grandi passioni: quella per larte della profumeria e quella per lastronomia.
Lobiettivo è quello di creare un parallelismo tra le stelle e il profumo: entrambi presenti anche senza essere visibili e tutti e due apparentemente fermi, ma in continua evoluzione. Come gli astri cambiano gradualmente nel corso della loro vita, anche i profumi si svelano man mano, col tempo, grazie alle note di testa, di cuore e di fondo.
Ciascuna delle fragranze proposte è dedicata a una stella. Attraverso uninterpretazione artistica delle caratteristiche principali di ciascun astro, vengono scelte le note olfattive più rappresentative e in grado di raccontare una storia emozionante.
Insieme a Betelgeuse, Antares e Mismar, levento di Esxence 2023 sarà il trampolino di lancio di Tistar, nuova fragranza della Maison IN ASTRA. Un profumo fulgente e sfaccettato, dallanimo floreale, che trae ispirazione da Sirio, la stella più brillante del cielo notturno.
“...e quindi uscimmo a riveder le stelle - Dante Alighieri

facebooktwitterinsta