MAGIC TOUCH CONCEALER DI ANASTASIA BEVERLY HILLS: IL TRUCCO MAGICO PER SEGUIRE I TREND VIRALI DI TIK TOK

0B1098828

Tutti vorremmo essere così fortunati da alzarci la mattina e non avere, per natura, nessun alone scuro sotto gli occhi. Quando questo non è possibile, il nostro alleato perfetto è il Magic Touch Concealer di Anastasia Beverly Hills, ma il segreto sta anche nel
saperlo applicare in modo che ci valorizzi al meglio.
Per questo corre in nostro aiuto TikTok, insegnandoci sempre metodi nuovi per applicare il make-up con i suoi viralissimi trend, come ad esempio l’Effetto Cat-Eye solo con il correttorenon serve applicare troppi strati di prodotto, il segreto è illuminare con la punta dell’applicatore l’interno dell’occhio e tracciare, poi, una linea dritta appena sotto l’angolo esterno. Sfumare bene il tutto con una beauty blender e potremmo già uscire, con uno sguardo magicamente allungato, senza bisogno di applicare altri prodotti. Il tocco finale? La cipria, la soluzione che chiunque dovrebbe conoscere.
Magic Touch Concealer e Loose Setting Powder di Anastasia Beverly Hills sono i due hero products necessari per eseguire le tendenze più virali del momento in tema di incarnato garantendo una finitura senza difetti.

Magic Touch Concealer
Un correttore dalla texture leggere che aiuta a idratare la delicata zona sotto gli occhi e regala un finish senza imperfezioni, confortevole e senza depositarsi nelle linee sottili della pelle. I pigmenti rivestiti di aminoacidi assicurano un'adesione immediata e una facile sfumabilità. Ideale per nascondere le macchie, illuminare il contorno occhi ma anche per una copertura totale impeccabile.  33,00

Loose Setting Powder
Disponibile in 4 tonalità naturali e 1 tonalità universale, la sua formula setosa in polvere libera copre le imperfezioni e prolunga la durata del make-up, per una pelle impeccabile.
Leggera e setosa, si sfuma facilmente e fissa il trucco, per una finitura opaca ed extra liscia 46,00
 
I prodotti ABH sono disponibili presso gli store Sephora, sul sito Sephora.it anastasiabeverlyhills.com

facebooktwitterinsta