E’ in corso in questi giorni la settimana edizione del Riviera Internatonal Film Festival, il festival che ogni anno premia i migliori film di registi under 35 e i più interessanti documentari a tema ambiente, di cui Cotril è partner mettendo a disposizione i suoi professionisti hair & make up per i talent e gli ospiti coinvolti.
Tra le protagoniste della quarta giornata della kermesse anche l’attrice Selene Caramazza, testimonial Cotril, che ha partecipato al talk su “The Bad Guy” la serie Rai e grandissimo successo di Amazon Prime Video nella quale Selene interpreta il ruolo di Leonarda Scotellaro, uno dei personaggi principali. A salire sul palco con lei anche il regista Giuseppe G. Stasi e la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi che hanno raccontato perché “The bad Guy” ha cambiato la serialità italiana. Successivamente, nel corso della giornata, Selene è stata coinvolta nell’attività stampa organizzata presso l’hotel Vis à Vis, uno dei centri principali del Festival.
Selene è reduce anche da Cortinametraggio, il primo e più importante Festival di Corti in Italia, che si è tenuto a Cortina lo scorso marzo e che l’ha vista nella giuria del Premio Young e vincitrice del Premio Speciale Cotril.
La scelta dell’attrice Selene Caramazza come testimonial del brand sottolinea ancora una volta l’impegno di Cotril, sempre più serrato e costante, nel mondo del piccolo e grande schermo.