COTRIL PER ALBERTA FERRETTI

0B1099647

Il 26 maggio Alberta Ferretti ha presentato la collezione Resort 2024 a Castel Sismondo, nel centro storico di Rimini, in un omaggio al cinema di Federico Fellini e alla Romagna, terra in cui la stilista ha le proprie radici e che ha dato i natali anche al regista.
Cotril ha supportato Alberta Ferretti occupandosi dello styling hair delle attrici invitate alla sfilata: Anna Foglietta, Greta Scarano, Valentina Lodovini, Olga Kent, Shayna Terese Taylor, Rocio Munoz Morales, Sveva Alviti, Greta Ferro, Ilenia Pastorelli, Caterina Schula, Sandra Milo e Nasim Esqui. Ospite dell’evento anche la testimonial Cotril Krizia Moretti.
La realizzazione dello show è stata resa possibile attraverso una partnership con enti istituzionali come il Ministero del Turismo, il Ministero della Cultura insieme a Cinecittà, la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Rimini e il Convention Bureau Italia.
L'obiettivo di questo sforzo congiunto è sato quello di supportare la promozione dell'Italia attraverso una visione unitaria e condivisa. Il Gruppo Aeffe e le istituzioni, infatti, hanno creduto fermamente nella necessità di dimostrare la resilienza di una regione e di un popolo, quello romagnolo, che ha dimostrato in molteplici occasioni di avere in sé quella forza e quella resistenza necessarie per superare i momenti più drammatici.
Alberta Ferretti, con questa sfilata, ha segnato un momento di ripartenza per la Riviera Romagnola colpita dall’alluvione e Cotril è stato orgoglioso di sostenerla in questo importante e bellissimo evento.

0B1099648

facebooktwitterinsta