NEW ACIDIC BONDING CONCENTRATE LIGHTWEIGHT LIQUID CONDITIONER: IL NUOVO CONDITIONER SPRAY PER RIPARARE E VOLUMIZZARE I CAPELLI SOTTILI

0B1099839
Acidic Bonding Concentrate di Redken è il sistema professionale haircare che offre una totale trasformazione capillare ed è rivolto a tutte le tipologie di capello.
Il trattamento, altamente concentrato, è infatti in grado di fornire una riparazione ideale della fibra capillare, un intenso condizionamento e un’eccezionale protezione del colore, grazie alla sua formula a base di Acido Citrico, molecola di piccole dimensioni in grado di entrare in profondità nella fibra capillare per aiutare a rafforzare i capelli.
Alla base della tecnologia vi è il Bonding Care Complex, un mix di ingredienti funzionali come la glicerina e i polimeri cationici che fornisce un beneficio riparativo e allo stesso tempo un effetto cosmetico ai capelli.
Il trattamento professionale ABC è disponibile nei saloni Redken e prevede anche una home beauty routine composta dal pre-shampoo Intensive Treatement, lo shampoo, il conditioner ed il siero leave-in.
Da oggi si aggiunge alla gamma una novità dedicata specificamente ai capelli sottili:
IL NUOVO ABC LIGHTWEIGHT LIQUID CONDITIONER
Il primo conditioner spray di Redken dalla texture ultra leggera, che ripara i capelli sottili danneggiati e dona volume, morbidezza e luminosità, senza appesantire.
BENEFICI
- 48 ore di volume e corposità
- riparazione dei legami indeboliti
- fino a 2 giorni di capelli non-oleosi
- maggiore districabilità
- riduce l’effetto crespo & sigilla le doppie punte
TECNOLOGIA
11% di acido citrico + Bonding Care Complex Formula acida ultra-leggera con texture liquida per un rapido
assorbimento all’interno della fibra capillare.
Formulato con oli naturali.
MODALITÀ D’USO
Dopo la detersione, vaporizzare sui capelli bagnati dalle punte fino alle medie lunghezze. Lasciare in posa 2 minuti e risciacquare.

www.redken.it
@redken #redkenitaly #redkenabc

facebooktwitterinsta