Da sempre Garnier lavora per democratizzare la bellezza, promuovere l’inclusività e la sostenibilità. Nel mese del Pride, il brand lancia la campagna “Removeyourmakeupnotyour pride”e lo fa con un’edizione limitata della sua iconica Acqua Micellare Tutto in 1.
L’Acqua Micellare Garnier è stata per anni un prodotto del cuore per la comunità LGBTQIA+, incoraggiando la libera espressione, la creatività e la cura di sé, e in occasione del suo decimo compleanno, il prodotto si veste conun nuovo pack, ispirato alla bandiera arcobaleno.
Tutte le figure con cui Garnier ha scelto di collaborare per lo sviluppo della campagna, dal designer del pack, al fotografo e ai modelli, appartengono o sono alleati della comunità LGBTQIA+, coerentemente con il proprio impegno continuativo per l’inclusività.
Un impegno che non finisce qui: il brand ha deciso di sostenere Heritage of Pride con una donazione a livello globale, e il 25 giugno parteciperà come platinumsponsor alla Marcia Pride di New York. Sul carro, in prima linea, i rappresentanti ed ambassador del brand provenienti da diversi Paesi tra cui l’Italia, che avrà tre ospiti d’eccezione:
- M¥SS KETA:performer situazionista, icona non convenzionale, diva definitiva, sempre in prima fila nei dibattiti su tematiche legate ai diritti civili, alla parità di genere e al mondo LGBTQ+, di cui è la paladina. Il suo stile musicale è sospeso tra vari generi, ma si avvicina al pop e al rap con una forte componente di musica elettronica, il tutto restituito attraverso una vera e propria attitudine punk.
- Stephanie Glitter: una tra le più affermate drag model italiane, artista e viveur del panorama moda di Milano, che si è distinta a livello internazionale per il suo talento poliedrico come make-up artist, hairstylist, performer ed influencer;
- Jenny De Nucci: classe 2000, attrice e content creator italiana sostenitrice della battaglia per i diritti della comunità lgbtq+.Protagonista del filmPrima di andare via, rilasciato il 26 maggio in streaming su Prime Video, che ha dominato le classifiche dei "più visti" sulla piattaforma.
Il 24 giugno, Garnier sarà presente come sponsor anche al Milano Pride, e prenderà parte alla marcia assieme a tutto il team e ad alcuni ambassador, per confermare ancora una volta il sostegno alla community LGBTQIA+.
Scheda prodotto:
GARNIER SKINACTIVE – ACQUA MICELLARE TUTTO IN 1 EDIZIONE LIMITATA REMOVE YOUR MAKEUP NOT YOUR PRIDE
Prezzo consigliato al pubblico: 4,39€
Un pack in edizione limitata, ma con l’efficacia di sempre!Rimuove fino al 100% del MAKE-UP: La tecnologia micellare aiuta a catturare le impurità, il trucco e l'inquinamento come una calamita per detergere efficacemente la pelle senza strofinarla e arrossarla.
Proprietà idratanti: La formula arricchita con glicerina vegetale, lenisce e idrata la pelle.
Tolleranza ottimale anche per le pelli sensibili: Formula ipoallergenica adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. Senza profumo. Dermatologicamente testata.