Il campione mondiale di MotoGP Marc Màrquez ha recentemente svelato in un’intervista esclusiva a GQ di essere un fan di Natura Bissè.
Nel lungo articolo, redatto da Daphne Bugler, Marc ha raccontato le sue abitudini, mostrando un lato nascosto della sua vita: quello al di fuori delle corse e delle gare.
Conosciuto per la sua determinazione e la sua intraprendenza, Màrquez ha rivelato di aver iniziato a prendersi cura di sé nel recente periodo di assenza dalle corse a causa di un incidente. Ha raccontato di aver dedicato il suo tempo all’alimentazione e al benessere fisico, conciliando momenti di relax e di svago a contatto con la natura, tra escursioni in bicicletta e passeggiate col suo cane.
Ma è specialmente della sua pelle che Marc Màrquez ha voluto prendersi cura: ha affermato infatti di essere fedele ai prodotti Natura Bissé per mantenere una skin in salute e protetta, nonostante le insidie delle competizioni ad alto livello. “Essendo un'atleta, mi piace prendermi cura della mia pelle, naturalmente. Sono un grande fan di Natura Bissé. Non molti uomini seguono una routine, ma io ne ho una. Mi piace aver cura di me stesso perché è il tuo viso, è la prima impressione che dai alle persone, e nel mio caso ai miei fan“ ha dichiarato Marc Màrquez.
Il campione mondiale sembra quindi aver trovato la sua skincare routine quotidiana ideale grazie ai prodotti Natura Bissé, che diventano quindi parte essenziale della sua vita. Perfetti per proteggere, idratare e mantenere una pelle perfettamente sana in ogni occasione.
I prodotti per lui più indicati? La C+C Vitamin Cream, perfetta per pelli disidratate e stressate, che è in grado di migliorare elasticità e compattezza grazie all’alta concentrazione di Vitamina C, e la protezione solare Diamond Luminous Oil-Free Brilliant Sun Protection, ottima per combattere i segni del tempo e proteggere dai raggi dannosi del sole.
https://www.gq-magazine.co.uk/article/marc-marquez-interview-2023