L'ORÉAL PROFESSIONNEL CONTINUA IL SUO VIAGGIO NEL METAVERSO CON "ODYSSEA", LA NUOVA COLLEZIONE DI HAIRLOOK VIRTUALI PER AVATAR

0B1100539
Da novembre 2022, L'Oréal Professionnel ha iniziato un viaggio nel web 3.0 ampliando i confini dell'espressione di sé con hairlook audaci che sfidano le leggi fisiche e le convenzioni.
La nuova capsule Odyssea è un invito ad immergersi nel misterioso mondo sottomarino e scatenare la propria creatività.
Disponibile su Roblox, Zepeto e Ready Player Me.

I nuovi look ispirati alle creature delle profondità del mare.
L’Oréal Professionnel Paris, brand pioniere nel beauty hair professionale e partner di fiducia degli hairsytlist dal 1909, prosegue il suo viaggio nel Metaverso presentando "Odyssea: creature del Mare", una collezione di 5 look avatar unici e divertenti per scatenare la libertà di espressione nel mondo dei gamers.
La collezione nasce dalla collaborazione dell'artista 3D Evan Rochette e dell'hairstylist Charlie Le Mindu, e rappresenta un’immersione profonda nel mondo virtuale che estende i confini dell'auto-espressione e dell'inclusività.

Disponibile su Roblox, Zepeto e Ready Player Me, la collezione Odyssea è composta da diversi look ispirati agli abissi, luoghi mistici e onirici ma concepiti senza ombre, senza gravità e senza barriere. Con Odyssea, il marchio porta il potere immersivo dell'oceano nel regno digitale, consentendo agli avatar di immergersi in un mondo di bellezza mozzafiato e di incanto. Questa è la terza proposta di hairlook per avatar di L'Oréal Professionnel sul Web 3.0 e va a completa la vasta gamma di acconciature avatar disponibili su piattaforme quali Ready Player Me, Zepeto e Roblox.
La collaborazione con le tre piattaforme virtuali leader del settore garantisce un’ampia accessibilità all’iniziativa, che permette agli user di tutto il mondo di cogliere l'opportunità di prendere parte a questo straordinario viaggio che mixa i confini di realtà e fantasia.
Odyssea rafforza ulteriormente la pioneristica brand equity di L'Oréal Professionnel che investe nel tech per plasmare il futuro dei capelli.

" Il Gaming ed il Metaverso sono nuove opportunità per gli artisti CG, per i consumatori e per i professionisti, ma l’inclusività dei capelli è ancora una sfida tutta da affrontare nel mondo virtuale.
In qualità di leader storico, è nostra responsabilità offrire opportunità illimitate di hairlook anche su queste piattaforme."

Dice Anne Machet, Brand Manager Internazionale di L'Oréal Professionnel.
“Siamo davvero entusiasti di scatenare la creatività con questa nuova collezione e non vediamo l'ora di renderla disponibile a tutti. "

facebooktwitterinsta