Dopo Uninhibited Brown, la nuova tonalità ELECTRIC BLUE di Lash Clash si preannuncia la miglior finitura estrema per chi non sa fare a meno del mascara.
Lash Clash Electric Blue trasmette un'intensa sensazione di vivacità e un’audacia senza precedenti, perfetto per le donne che non hanno paura di osare.
Con un cocktail innovativo di cera e polimeri complessi degli agenti filmanti, che rafforzano la tenuta, la texture densa e al tempo stesso cremosa e aderente di Lash Clash ispessisce le ciglia all’istante e regala UN VOLUME SENSAZIONALE FINO A 24 ORE.
Yves Saint Laurent ha trasformato il profondo blu ultramarino e ultra-pigmentato utilizzato nel 1931 dal pittore Jacques Majorelle per la facciata della sua casa-studio in un tratto distintivo.
Un blu dorato, come le piume di un pavone, il blu di un'estate in pieno inverno, tra il fucsia della buganvillea, il verde dei bambù e il giallo dorato delle giare di terracotta.
A questo blu sono state aggiunte molte varianti ispirate al cielo, dal “grigio-azzurro di Parigi”, al blu dell'oceano Atlantico visto dalla sua casa di Tangeri. “In breve, i blu di Saint Laurent, che sono passati alla storia come colori simbolo del grande stilista”, come disse Michel Pastoureau.
“Un blu che regala una straordinaria sensazione di piacere. Un blu pulito, preciso e ben definito.
Tutti i blu di Yves Saint Laurent hanno la capacità di farti sognare. Trasmette la gioia di vivere.
È un colore che si abbina perfettamente con qualunque tonalità dell'incarnato e con qualunque colore degli occhi: Yves Saint Laurent lo ha trasformato in un classico essenziale ricco di carattere e temperamento” afferma Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL.
Prezzo al pubblico consigliato 41,25€