The Ordinary amplia la sua proposta di trattamenti per offrire una soluzione lenitiva quotidiana
che stia al passo con i ritmi di vita odierni.
Proteggere la barriera cutanea è più di una semplice tendenza, è qualcosa che dovrebbe essere integrato nella nostra vita di tutti i giorni.
Quando si parla di Barriera cutanea si intendono diverse componenti all’interno della pelle: idratanti naturali, lipidi e le cellule della pelle stessa formano uno strato protettivo che contrastano la perdita di acqua e proteggono dalle aggressioni esterne.
The Ordinary Soothing and Barrier Support Serum si propone con un approccio olistico di supporto alla barriera cutanea con un’azione nel breve e lungo periodo. La sua formulazione non intende semplicemente curare le problematiche della barriera cutanea già esistenti, ma rinforzarla e proteggerla nel lungo periodo.
Soothing & Barrier Support è un siero multi-attivo, idratante e lenitivo pensato per ridurre gli evidenti segni di irritazione della pelle come i rossori. Lenisce la pelle donando un boost di idratazione immediata dell’86%, aiuta a riparare i danni della barriera cutanea
entro due 2 ore, rinforzandola, proteggendola e prevenendo eventuali irritazioni.
Adatto a tutti i tipi di pelle, incluse quelle sensibili.
L’utilizzo costante di Soothing & Barrier Support Serum favorisce un aspetto più luminoso e radioso, migliorando la texture della pelle che risulterà più liscia.
Disponibile dal 14 settembre in esclusiva da Sephora, dal 15 settembre sul sito theordinary.com e dal 15 ottobre presso tutti gli altri rivenditori.