La nuova collezione Cotril FW 23/24, The One Collec+on, si ispira alle grandi icone del cinema, figure senza tempo che sono fonte di ispirazione e sinonimo di unicità. Look raffinati e moderni allo stesso tempo che, attraverso tagli e colori, continuano ad essere dei punti di riferimento per l’immagine di moltissime persone.
The One Collec+on è iconicità, riflettori e polvere di stelle: un modo per aggiungere un tocco di luce alla propria personalità, per accendere quella scintilla che ognuno ha dentro di sé e che è in grado di sprigionare determinazione e sensualità.
I look FW 23/24 prendono forma grazie a elementi forti ma anche eleganti e sofisticati, tagli sbarazzini e colori naturali caldi, dorati. Riprendono le linee e le forme di quegli hairstyles inconfondibili e simbolici dei divi del cinema.
Sono quattro le parole chiave che identificano la collezione: Iconic, Timeless, Sparkling, Edgy
TIMELESS
DIVA SHAPE
Il look senza tempo per eccellenza, da diva dal fascino intramontabile quale è Michelle Pfeiffer.
Un bob con frangia in cui i colori del biondo sabbiato creano profondità dando forza al perimetro del taglio e lasciano spazio ad una luce puntata nella parte intermedia del taglio per illuminare il volto, rendendo la figura un riferimento assoluto di charme e bellezza.
URSULA
THE ONE
Un taglio audace, rock e genderless, adatto alle personalità forti, che prende ispirazione dalla sensuale immagine di Ursula Corbero.
Le tonalità del marrone assieme al rame rendono il look seducente ma anche sbarazzino.
VITTI
ECLECTIC LAYERS
L’hair look di riferimento per un carattere determinato e unconventional, ispirato all’iconica figura di Monica Vitti.
Uno scalato spettinato e irriverente dove la base naturale/bionda e le lunghezze dorate intense danno un tocco avvolgente e affascinante.
MICA
FLICKY GRAD
L’hairstyle dal look boyish, con stile e carattere che prende come ispirazione l’allure sexy di Micaela Ramazzotti per riproporlo in una versione estremamente attuale con frangia e basette rosse per dare un tocco edgy.