MAISON FRANCIS KURKDJIAN - LE NOVITÀ DI SETTEMBRE CON ES CAP E LA BODY LINE DI 724

0B1101313

Con le novità di settembre Francis Kurkdjian ha deciso di espandere due collezioni: alle Body Line profumate delle più iconiche fragranze della Maison ora si aggiunge 724. In Homes Sweet Homes, la linea di candele ispirata ai luoghi più cari al profumiere, fa il proprio ingresso la nuova Es Cap.

BODY LINE 724

Con la sua nuova gamma di prodotti per il corpo, un intero mondo di nuove sensazioni si dischiude al contatto con queste nuove texture delicatamente profumate. I prodotti per il corpo sono disponibili in quattro fragranze firmate Francis Kurkdjian - Baccarat Rouge 540, Aqua Universalis, À la rose e OUD satin mood - a cui ora si aggiunge 724, per creare infiniti modi piacevoli per godersi il profumo e rafforzare il proprio sillage preferito.
Per la prima volta, 724 è disponibile in prodotti per il corpo profumati e dalla texture delicata: gel detergente, sapone profumato, lozione per il corpo, olio corpo e hair mist. Una frizzante bolla di freschezza - composta da bergamotto d'Italia, arancia finta, assoluta di gelsomino e pisello dolce - guida le note confortanti del legno di sandalo e dei muschi bianchi. La silhouette olfattiva complessiva è contemporanea e urbana, perfetta per vivere al ritmo della città, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

0B1101312
HOMES SWEET HOMES - ES CAP

"Le case hanno un'anima e una storia. Sono il teatro della nostra vita quotidiana, la testimonianza di un'arte di vita e un catalizzatore di emozioni. Hanno sempre alimentato la mia memoria olfattiva. Ho tradotto questi luoghi intimi in profumi e colori, in una collezione di nuove fragranze a cui ho associato la parola "casa", così cara al mio cuore." Così Francis Kurkdjian ha introdotto la collezione Homes Sweet Homes, 6 candele - Rue des Groseilliers, Anouche, La Trouverie, Les Tamaris, Au 17, View of the park - dedicate ad alcuni dei suoi luoghi del cuore. 
Ora Maison Francis Kurkdjian introduce Es Cap, ispirata a un luogo sull'isola di Formentera, dove il tempo sembra fermarsi nel cuore di un fienile in cui il minimalismo incontra l'essenzialità. Es Cap è il lusso del silenzio e dell'orizzonte, della terra rossa arroventata dal sole e del cielo blu.

facebooktwitterinsta