SI PUÒ INVECCHIARE MENO E MEGLIO? CON LONGY, INTEGRATORI D’AVANGUARDIA FRUTTO DI RICERCHE CONDOTTE SULLE NUOVE FRONTIERE DELL’INTEGRAZIONE CELLULARE, È POSSIBILE

0B1102598

La Dante Medical Solutions lancia sul mercato 4 innovativi integratori in polvere facilmente solubili in acqua, dal sapore gradevole e con pochissimi zuccheri, per offrire un supporto di benessere che lavora sull’invecchiamento cellulare e lo previene

Dalle ultime ricerche emerge che l’interesse alle cure anti-age e pro-age è in trend crescente: il mercato globale della terapia della longevità e anti-senescenza è stato valutato a 25,1 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che raggiungerà i 44,2 miliardi di dollari entro il 2030, con un CAGR del 6,1% dal 2021 al 2030 (fonte Allied Market Research).

Seguire una sana alimentazione e praticare movimento sono alla base dell’healthy life style, ma se stress e stile di vita frenetica influenzano negativamente la nostra salute e ne determinano fattori di invecchiamento cellulare occorre “agire e aggiungere” qualche elemento naturalmente integrativo alla nostra routine.  

“Con LONGY abbiamo sviluppato un concetto di INTEGRAZIONE CELLULARE: un nuovo modo di intendere l’integrazione alimentare mirata a prenderci cura a 360 gradi della salute delle nostre cellule grazie a prodotti di ultima generazione” - così Giorgio Pautrie, Ceo e Founder Dante Medical Solutions presenta la neonata linea e prosegue - “L’integrazione LONGY sfrutta l’effetto di componenti attive di nuova generazione per andare a modulare processi metabolici in grado di ridurre, rallentare o invertire l’invecchiamento cellulare”.

Insieme ad un selezionato board scientifico composto da Andrea De Zanetti (Proprietario Farmacia Legnani);  Maurizio Liso (Scienziato specializzato in scienze biologiche); Benvenuto Cestaro (Direttore Scuola di Specialità di Scienze dell’Alimentazione Facoltà di Medicina Università di Milano); Elvira Pistolesi (Professoressa  Nutrigenetica e Nutrigenomica Facoltà di Medicina Università di Milano); Francesco Capitelli (Professore universitario Tecnologie Farmaceutiche e Nutraceutica); Riccardo Felici (Preparatore atletico di sportivi professionisti ed esperto di BioHacking e strategie di longevità) sono stati formulati quattro prodotti “all in one” che facilitino l’utilizzo continuativo di tutte quelle sostanze fondamentali per le nostre cellule per promuovere uno stato di salute e longevità duraturo nel tempo. 

Al centro delle formule una componente brevettata: un Mix di estratti naturali ad alto contenuto di nitrati, che ha dimostrato di ridurre i battiti sotto sforzo e aumentarne la durata migliorando l’ossigenazione.

Scopriamo le caratteristiche dei “fantastici 4”:

LONGEVITY ONE: formulato con 24 componenti attive che vadano ad interagire su tutte le 12 le ragioni di invecchiamento cellulare mappate dagli scienziati di Harvard. Un mix completo di sostanze in grado di modulare i processi metabolici cellulari con l’obbiettivo di rallentarne la degenerazione e preservarne la funzionalità, difendendo le cellule da stress ossidativo, cortisolo (ormone dello stress), inflammaging e favorire i processi di autofagia e di riparazione del DNA.

AGE 101: studiato per un’assunzione quotidiana prolungata volta a fornire i micronutrienti essenziali di cui le nostre cellule hanno bisogno per funzionare al meglio e mantenere la loro funzionalità nel tempo. Contiene ben 101 nutrienti tra cui: estratti di frutta, verdura, superfood, vegetali, vitamine e minerali 100% naturali così da ottenere una maggiore biodisponibilità di tutte le sostanze. Un mix così completo che sarebbe impensabile da poter ottenere giornalmente solo attraverso l’alimentazione.

MINDFUL COFFEE: formulato con 13 superfood naturali utili a fornire una fonte equilibrata di energia e lucidità mentale al nostro cervello. La formulazione è caratterizzata dalla presenza di potenti funghi ed estratti adattogeni con un elevato potere tonico, antiossidante e di controllo dello stress. Una formulazione innovativa che unisce all’azione energetica una funzione di preservazione anti invecchiamento delle cellule neuronali.

BALANCED ZERO: mix di elettroliti e Sali Minerali utili nel supporto dell’organismo durante fasi di restrizione calorica prolungata aiutando a controllare i morsi della fame, evitando l’acidità di stomaco e mantenendo alti gli elettroliti e quindi il livello di energia, nonostante la restrizione calorica. Questo permette all’organismo di potenziare tutti i processi di rinnovamento, autofagia ed eliminazione delle cellule senescenti.

Diversi studi collegano l’eccessivo consumo di cibi ricchi di zuccheri a livelli di infiammazione maggiore, invecchiamento precoce e comparsa di malattie croniche degenerative quindi la Dante Medical Solutions a completamento degli integratori LONGY ha sviluppato Longy+PRO-CARBS linea di alimenti ricchi di proteine e a basso contenuto di carboidrati e zuccheri poiché l’assunzione di alimenti con un ridotto contenuto di zuccheri ed un elevato contenuto di proteine possono essere utili nel supportare una dieta sana ed equilibrata ed il mantenimento di una muscolatura normale.

Abbiamo gli strumenti e le conoscenze per agire,

a noi la scelta per invecchiare meno e meglio!

www.longy.it

Ricordiamo che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata, non sono un medicinale e non si sostituiscono al parere di un medico, non sono destinate pertanto al trattamento o cura di patologie.

facebooktwitterinsta