10 CORSO COMO ANNUNCIA IL NUOVO GIARDINO DEI PROFUMI ONLINE SU CORSOCOMO.COM

0B1102741

10 Corso Como annuncia il giardino dei profumi online con la nuova pagina dedicata sul sito 10corsocomo.com. La nuova pagina presenta una raccolta particolarmente curata delle migliori essenze di profumeria artigianale italiana e internazionale. Dalle classiche alle più innovative, selezionate fragranze di ricerca, ora sono disponibili anche online in Italia e in mercati esteri selezionati.

Il giardino di 10 Corso Como online è un viaggio sensoriale attraverso il profumo contemporaneo, per scoprire le caratteristiche della profumeria di nicchia attraverso i sensi e le diverse formulazioni, con un’attenzione particolare alle certificazioni e ad una movimentazione efficiente e sostenibile.

Tra le proposte nel giardino sono stati selezionati i grandi classici come “Molecule 01” e “Escentric 01” di Molecule, “Gypsy Water” o il “Tobacco Mandarin”di Byredo, “Sacreste” di Laboratorio olfattivo, i sensuali come “Tango” e “Russian Tea” per Masque Milano, le note sorprendenti di “Panettone” e la “Piazza Affari” per Milano Fragranze insieme a “Sea Salt Caramel” di Bohoboho, i viaggi esotici di Memo Paris, l’aroma del caffè arabo di Maison Tahité fino ai raffinati flaconi di Ormaie, Ex Nihilo, Matière Première.

Essenze effimere, particelle volatili, le fragranze fanno scorrere le ore in un solo istante, come il “Narcotico” di Meo Fusciuni, la “Bois D’Ambrette” di Atelier Materi fino al dissacrante “Rouge” di Comme des Garçons, da sempre di casa in 10 Corso Como.

Tra le novità, entra in 10 Corso Como l’estro di Nasomatto con “Black Afgano”, “Bowmakers” di D.S. & Durga direttamente dal quartiere di Brooklyn dove viene confezionato a New York, e infine Arpa Studios con “Arco” e “Fosforo”, in esclusiva per 10 Corso Como.

Crocevia fra i desideri e la cultura, 10 Corso Como è specchio di sensibilità ed estetiche polisensoriali dove il mondo del profumo, da sempre inclusivo, è diventato la sintesi, ora anche online.

facebooktwitterinsta