CHARLOTTE TILBURY MBE HA RICEVUTO IL PREMIO SPECIALE DI RICONOSCIMENTO AI 2023 FASHION AWARDS DI LONDRA, CONSEGNATO DALLA SUA CARA AMICA AMAL CLOONEY

0B11031338

Le icone e muse della bellezza si uniscono a Charlotte Tilbury e Amal Clooney al Royal Albert Hall per celebrare la vittoria del premio, tra le amiche hanno partecipato Kate Moss, Jourdan Dunn, Olivia Culpo, Meredith Duxbury, Lucien Laviscount, Bella Tilbury e Sofia Tilbury in splendidi beauty look da red carpet!

 

Ieri sera al Fashion Awards 2023, Charlotte Tilbury MBE, l’imprenditrice di bellezza, fondatrice, presidente e direttrice creativa di Charlotte Tilbury Beauty, ha ricevuto un premio speciale dal British Fashion Council.

L’award celebra l’illustre carriera di Charlotte Tilbury come imprenditrice di bellezza e make-up artist, il suo immenso contributo alle campagne di bellezza dei principali attori della moda e la sua innovativa azienda di rilevanza mondiale nel settore della bellezza. Tilbury ha lavorato ad oltre 180 copertine di riviste e più di 600 campagne editoriali e pubblicitarie, creando look iconici per le sfilate di tutto il mondo e collaborando con oltre 100 stilisti.

Per celebrare questo momento iconico, Charlotte si è unita alla famiglia, agli amici e alle muse del suo marchio alla Royal Albert Hall di Londra per la cerimonia dei Fashion Awards. Il sensazionale parterre di icons cha l’ha affiancata all’evento comprendeva l’amica intima Amal Clooney, le muse del marchio Kate Moss e Jourdan Dunn e Olivia Culpo, Lucien Laviscount, Meredith Duxbury, Coco e le nipoti Bella Tilbury e Sofia Tilbury.

Charlotte Tilbury MBE:

“Sono molto grata a Caroline Rush e al British Fashion Council per il mio premio di riconoscimento speciale. Negli ultimi 30 anni ho avuto la fortuna di lavorare con i più straordinari e talentuosi fotografi, designer, redattori, stilisti, celebrità e modelle e di realizzare i miei sogni di truccatrice. Devo questo premio a ognuno di loro e sono molto grata per il loro sostegno nel corso della mia carriera.

Credo davvero che la moda e la bellezza siano anime gemelle. Si completano a vicenda. Ci permettono la libertà di sperimentare, di divertirci e di essere chiunque vogliamo. Ho visto come il trucco abbia il potere di cambiare la nostra energia. Ci dà la sicurezza di vivere una vita senza limiti e di perseguire i nostri sogni più grandi e audaci. Ecco perché sono così orgogliosa del mio dream team di Charlotte Tilbury Beauty che condivide la mia missione di sbloccare la magia della fiducia in tutti, ovunque, ogni giorno!”

Amal Clooney:

“Ho incontrato Charlotte per la prima volta quando eravamo vicine di casa a Notting Hill e lei ha fatto la prova per il trucco del mio matrimonio. Sono rimasta sbigottita quando si è presentata a casa con cinque valigie di prodotti, ma alla fine della sessione non era solo la mia truccatrice, era diventata anche una mia amica. Al matrimonio è stata nostra ospite.

Quando penso a Charlotte, alcune parole che mi vengono in mente sono... pioniera, brillante, spirituale, perspicace, compassionevole, divertente, la partner perfetta per due salti in pista da ballo così come quella per una chiacchierata profonda, a tarda notte. Probabilmente dovrei fermarmi qui. Adoro questa donna, è una cara amica e parte della mia famiglia, è generosa senza limiti, non solo con le persone che ama, ma anche attraverso le sue opere di beneficenza. George e io le siamo molto grati per il suo sostegno alla fondazione Clooney. È una donna di cuore e un'ispirazione per tutti noi”.

Katie Grand:

“Charlotte e io ci siamo conosciute grazie a Isabella Blow nei primi anni Novanta, stavamo girando per Dazed e Isabella mi disse che aveva incontrato questa straordinaria truccatrice e il resto è storia! Charlotte ha sempre avuto lo stesso entusiasmo e la stessa energia, sia che si tratti di essere la persona di potere che è ora, sia che si sia alzata all'una di notte per correggere l'intricato make up di Gisele (nella Death Valley) o per ungere il corpo di uno sportivo in una misera domenica mattina a Crystal Palace. Adoro il ricordo di lei che cammina nel deserto con le espadrillas per dare a Kate un luccichio dorato per Louis Vuitton. Sono così felice per lei che riceva questo Premio Speciale: si merita tutto perché è TUTTO!”.

Mary Greenwell:

“Conosco Charlotte da quando aveva 11 anni: l'ho incontrata per la prima volta sulla spiaggia di Formentera, mentre correva accanto a sua madre. In quel momento mi sono innamorato di lei e da allora è sempre stata nella mia vita. Charlotte ha iniziato ad assistermi quando lavoravo a Londra per gli spettacoli ed è stata la migliore assistente in assoluto. Era così dedita e dolce e sempre al mio fianco, e sinceramente non avrei potuto fare gli spettacoli senza di lei.

È straordinaria e tutto ciò che ha fatto nel mondo del trucco è incredibile - non c'è una cosa che spicca francamente perché TUTTO è favoloso. Ha fatto e raggiunto così tanto, sono così orgogliosa di Charlotte e il fatto che stasera riceva il Premio Speciale di Riconoscimento significa tutto per me. Ha fatto tanta strada ed è un premio meritatissimo”

Jourdan Dunn:

“È un onore festeggiare con Charlotte ai Fashion Awards questa sera per la sua iconica vittoria! La cosa che amo di più del lavorare con Charlotte è che è una fonte di ispirazione e una tale potenza nell’industria creativa.

Ricordo di aver lavorato con lei quando ho iniziato la mia carriera nel backstage delle sfilate e ora essere una delle sue muse è un sogno. Lavorare con lei è sempre divertente e non dà mai l’impressione di essere un lavoro: lei è capace di portare amore e magia in tutto ciò che fa! Dalle settimane della moda, ai servizi fotografici per le riviste e ora alle campagne - ci siamo divertite tantissimo a creare insieme la MAGIA della cura della pelle e del trucco nel corso degli anni!”

facebooktwitterinsta