Il rapper americano è il nuovo testimonial dell'ultimo prodotto labbra del linea beauty di Rihanna
A$AP Rocky non è solo un rapper di successo, ma è da sempre riconosciuto come un’icona di stile e un influencer nel mondo della moda. E ora che i beauty brand si stanno sempre di più dedicando alla skincare da uomo … ecco che l'artista americano è stato scelto come nuovo volto della campagna di Fenty, per un nuovissimo prodotto unisex: un lip balm che promette di idratare, proteggere e volumizzare le labbra.
Un balsamo labbra esclusivo la cui formula a base di ciliegia delle Barbados dona alle labbra secche un'idratazione istantanea grazie alla sua deliziosa miscela di burri e oli.
Lux Balm si stende facilmente sulle labbra donando un finish naturale per labbra morbide, lisce, dall’aspetto pieno e rimpolpato grazie all’idratazione unica.
Il gusto succoso ispirato alle ciliegie delle Barbados lo rende unico.
Il prodotto, chiamato Lux Balm, è stato presentato in anteprima in un post Instagram il cui sottofondo musicale è Riot, l'ultimo singolo di A$AP Rocky prodotto da Pharrell Williams. Nel brano, il rapper fa riferimento al lip balm, Lip balm up in my palm, e alla sua relazione con Rihanna, definendola la sua baby mom. Il video mostra anche il rapper sfoggiare diversi look, tra cui una tuta Louis Vuitton e un completo in pelle con il volto di Rihanna e il nome del figlio RZA.