BIOTHERM PRESENTA BLUE PEPTIDES UPLIFT CREMA SPF30 POTENZIATA DALLA PRESENZA DI PEPTIDI DI COLLAGENE

 0B11032190

Entra a far parte della gamma Blue Peptides di Biotherm la nuova Crema Uplift SPF30, che combina l'efficacia senza compromessi all’immancabile texture rosata, accompagnata da una delicata fragranza che migliora il proprio benessere.

Il capitale di collagene che rende la pelle più compatta e risollevata dopo i 25 anni diminuisce la sua produzione di circa l’1% ogni anno* sia per fattori personali sia per fattori legati al proprio stile di vita e ai raggi UV che raggiungono anche gli strati più profondi dell’epidermide, favorendo la comparsa di segni di invecchiamento.

Blue Peptides Uplift Crema SPF30 agisce su questi fattori e, grazie ai suoi ingredienti d’eccezione, offre immediatamente un aspetto luminoso e rosato e rende la pelle più compatta in appena 4 ore**.

3% FRAZIONI DI PEPTIDI DI COLLAGENE vegane, meticolosamente scelte per la loro efficacia sulla compattezza della pelle vengono associate all’1% di LIFE PLANKTONTM che favorisce il rinnovamento cellulare e amplifica l'efficacia dei peptidi di collagene x5***; fondamentale il FILTRO SPF30 PULITO che protegge contro i raggi UVA e UVB, uno dei principali fattori che contribuiscono alla perdita di collagene nella cute.

Anche la nuova crema si impegna a rispettare i valori di Biotherm, presentando un PACKAGING con un tappo al 100% in plastica PCR e un VASETTO realizzato con il 40% di vetro riciclato.

*Fonte: Tobin DJ. Introduction to skin aging. J Tissue Viability 2017; 26:37–46

**Test strumentale sulla compattezza della pelle realizzato su 40 donne, a 4 ore.

*** Test in vitro: associazione attività Life Plankton e peptidi matrixil +416% rispetto al solo Life Plankton.

Disponibile da FEBBRAIO 2024 in formato da 50ml al prezzo di 89,00€.

facebooktwitterinsta