IL REGALO IDEALE PER STUPIRE LA DONNA AMATA CON UNO DEI TRATTAMENTI VISO ICONICI DELLA STORICA AZIENDA COSMETICA
Una formulazione originale e altamente performante, rimedio perfetto per la pelle secca in inverno
Spalmarsi una crema prima di andare a dormire, e svegliarsi al mattino con una pelle luminosa e rigenerata, fresca e ringiovanita da non riconoscersi quasi allo specchio: parola di chi l’ha provata. La Crema K Dorabruschi, il brand che crea prodotti formulati con estrema attenzione alla qualità dei principi attivi, perfetto mix tra tecnica e naturalezza, è quasi una magia, nonché un regalo irresistibile per chi desidera stupire con “effetti speciali” in occasione di San Valentino.
Una formula esclusiva ideata oltre settant’anni fa, e rimasta praticamente inalterata nel “cuore attivo”, seppur sia stata arricchita di qualche piccolo ritocco, ricchissima di ingredienti nutrienti, acqua e lipidi, un vero e proprio booster di nutrimento capace di ripristinare la barriera cutanea che, in particolare in inverno, viene alterata dagli agenti esterni e tende a seccarsi maggiormente.
Cera d’Api, Olio di Jojoba e Olio di Mandorle Dolci: un tris d’ingredienti naturali in alta concentrazioneper un’azione elasticizzante e nutriente. È una crema dalla texture estremamente ricca, ideale per la pelle molto secca e arida. Questa formula originale tramandata dalla tradizione Dorabruschi, conserva inalterate tutte le caratteristiche e le proprietà ristrutturanti e lipidizzanti ricercate dalla sua creatrice. Gli ingredienti fortemente nutrienti e dermoaffini rendono la pelle morbida e perfettamente distesa: una vera coccola che avvolge completamente in un “allure retrò” che ricorda una cosmesi d’altri tempi e allo stesso tempo attualissima.
La Crema K è disponibile sul sito https://www.dorabruschi.com/ al prezzo consigliato di 69,00 euro.