Il brand di natural skincare Shani torna per la terza volta a Experience Lab per raccontare i suoi best seller e condividere la propria filosofia
Shani si prepara a tornarein occasione di una nuova edizione diEsxence - Experience Lab 2024,che avrà luogo dal 6 al 9 marzo 2024 negli spazi di Allianz MiCo, Milano Convention Centre. La manifestazione ogni anno ospita una selezione dei migliori brand nazionali di beauty selezionati per meriti di ricerca ed eccellenza, eper la terza volta ospiterà anche Shani e i suoi prodotti studiati per offrirela massima qualità. Come afferma David Carlini, a capo del marchio e figlio della fondatrice Edda De Carli: “L’obiettivo di Shani è che chiunque utilizzi i nostri prodotti possa sentirsi più bello, più inarmonia con se stesso e quindi più felice”.
Grazie all’altissima qualità degli ingredienti e le più moderne tecnologie impiegate per la creazione dei prodotti, Shani si impegna ad offrire ai propri clienti una linea di skincare completa e perfetta per diverse esigenze come stimolare il ricambio cellulare, idratare, nutrire, proteggere la pelle e prevenire l’invecchiamento cutaneo.Fondato su ricerca, dedizione e massima attenzione all’etica, il marchio Shani ha racchiuso i suoi valori in una campagna, presentata alla fine del 2023, che invita le donne – anzi chiunque ami prendersi cura della propria pelle – a splendere, con il claim Be Ready to Shine.
LE NOVITÀ DI SHANI: LA CREMA SCHIARENTE
Shani è inoltre orgogliosa di poter presentare al pubblico, in occasione di Exsence – Experience Lab 2024 la nuovaCrema Schiarente, emulsione innovativa e perfetta per prevenire e attenuare le macchie cutanee. Grazie ad ingredienti come la Niacina, la Vitamina C e il Melograno, Crema Schiarente è in grado di intervenire sulla sintesi cellulare della melanina. Oltre ai tre ingredienti principali, al suo interno presenta anche potenti antiossidanti e un derivato stabile del Resorcinolo che assicura anche una potente azione anti-age. Si consiglia di applicare il prodotto la sera prima di andare a dormire sia sulle singole macchie che su aree più estese; l’applicazione diurna è consigliata solo in caso di intense discromie a giorni alterni e limitata alle zone interessate.
Vieni a provare la linea skincare Shani a Experience LAB 2024: ci trovi al Mi.Co dal 6 al 9 aprile – stand EM35.
Ad aspettarti anche alcuni sample per te!
CHI SIAMO
SHANI, che in lingua Swahili significa stupore e meraviglia, è una linea cosmetica di prodotti naturali e innovativi per prevenire e ritardare i processi biologici dell’invecchiamento cutaneo. Frutto di ricerca all’avanguardia, SHANI nasce da un’intuizione della fondatrice Edda De Carli e garantisce una vera e propria rigenerazione della cute attraverso componenti che stimolano e accelerano il processo spontaneo di rinnovamento cellulare; un progetto che è il risultato di oltre 30 anni di studio con centri di ricerca e laboratori universitari. Scelta da partner di prestigio in Italia e da case reali del mondo arabo, SHANI offre una linea di prodotti che aiuta a preservare e ricreare la vera bellezza della pelle, del viso e del corpo, nel pieno rispetto delle singole esigenze di ogni tipologia di pelle.
SHANI ha sede a Verona e da ormai otto anni collabora con il noto brand Aldo Coppola in Italia, Emirati Arabi e Svizzera. In Italia la linea SHANI è disponibile presso gli atelier Coppola di Milano, Roma-Piazza di Spagna, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Rimini, Riccione, Monza, ma anche in altre esclusive location come Villa Spalletti Trivelli a Roma, Bologna, Brescia, Reggio Emilia, Venezia, Como e rinomate località sciistiche quali Fai della Paganella e Ponte di Legno. Tutti i prodotti, inoltre, possono essere acquistati anche online sul sito www.shani.it