Il 20 e 21 ottobre, mammografie ed ecografie gratuite per la prevenzione del tumore al seno, Rizzoli Emanuelli, la più antica realtà di conserve ittiche italiana da sempre attenta alle esigenze del territorio, è orgogliosa di annunciare la collaborazione con WelfareCare, punto di riferimento per le aziende che vogliono legarsi ad importanti tematiche sociali. Questa Partnership ha l’obiettivo di rendere accessibili gratuitamente mammografie ed ecografie, tramite eventi con esami diagnostici all’interno di una clinica mobile attrezzata con spazi ambulatoriali, dotatidi strumenti tecnologici all’avanguardia. Per merito dell’attività di WelfareCare sono stati già erogati, negli eventi precedenti, più di 38.900 esami diagnostici a migliaia di donne e il prossimo appuntamento avrà luogo a Parma, il 20 e 21 ottobre: un’opportunità per tutte le cittadine di salvaguardare il proprio corpo e la propria salute.
La collaborazione con WelfareCare rappresenta un’importante occasione non solo per la comunità locale. Per Rizzoli Emanuelli è importante costruire una cultura aziendale attenta alle persone: primo motore di una realtà di successo.
Per Rizzoli Emanuelli “Prevenzione è vita” è quindi più di uno slogan. È un impegno reale portato avanti per garantire a tutte le donne la possibilità di accedere a controlli essenziali per la diagnosi precoce.
“Siamo felici di sostenere un’iniziativa così importante per il territorio e per la salute delle donne di Parma, perché la prevenzione è un valore fondamentale per la nostra azienda. La collaborazione è motivo per Rizzoli Emanuelli di grande soddisfazione, perché dimostra la nostra vicinanza ai cittadini e ai dipendenti, diffondendo così salute e benessere a tutti i livelli”. Raffaele Bianchi – Consigliere delegato |