L’artista britannica Jemma Powell ha realizzato per PORTOFINO DRY GIN cinque bottiglie in edizione limitata con finalità benefica.
L'artista britannica Jemma Powell ha personalizzato per Portofino Dry Gin cinque bottiglie in edizione limitata, celebrando la storia e lo spirito della Riviera Ligure come parte della sua prossima mostra personale, Searching for Stillness, in scena dal 5 al 21 ottobre presso il Cricket Fine Art di Londra.
Dipinte a mano da Powell, le bottiglie da cinque litri saranno protagoniste di un'asta silenziosa che si terrà nel corso dell’esposizione Searching for Stillness. L’intero ricavato sarà devoluto a Tusk, l’organizzazione benefica per la conservazione della fauna selvatica di cui la Powell e suo marito, il cantautore Jack Savoretti, sono ambasciatori.
L’edizione limitata Jemma Powell x Portofino Dry Gin trae ispirazione dalla costa italiana e raffigura viste panoramiche di case color pastello, guglie di chiese e villaggi di pescatori, che avvolgono le cinque bottiglie.
Per fare un’offerta visita Cricket Fine Art o @jemma.powell.art.