Il più grande e innovativo resort delle Maldive prosegue i suoi Football Camp, dove i bambini dai 5 ai 12 anni possono giocare con i grandi protagonisti del calcio, imparando e divertendosi.
Dal 19 al 21 aprile 2025 sarà la volta di Christian “Bobo” Vieri, affiancato dal fratello Max Vieri, che si alterneranno con la stella argentina Javier Saviola, che sarà Mister dal 24 al 28 aprile.
Un'occasione imperdibile per tutti i genitori con figli che sognano di diventare calciatori come i loro idoli. Dal 19 al 21 aprile 2025, infatti, l’ex bomber Christian “Bobo” Vieri e suo fratello Max, ex calciatore professionista ed esperto allenatore di giovani, terranno un Football Camp esclusivo per i piccoli ospiti del Siyam World Maldives. Il camp si terrà sul campo da calcio regolamentare FIFA situato nel cuore della rigogliosa isola maldiviana.
Il camp è pensato per bambini dai 5 ai 12 anni e offre l'opportunità di sviluppare abilità calcistiche, fare nuove amicizie e vivere l'incanto delle Maldive. L’esperienza include autografi, selfie e consigli personalizzati, rendendo ogni sessione unica e indimenticabile per i piccoli calciatori (e per i loro genitori tifosi!).
A "dare il cambio" a Christian Vieri, oltre 230 gol segnati per club come Inter, Lazio, Juventus, Atlético Madrid e Monaco, sarà Javier Saviola, stella della nazionale argentina (oro olimpico nel 2004), che ha vinto campionati con Barcellona, Benfica e la UEFA Europa League con il Siviglia. Saviola sarà il Mister del Football Camp dal 24 al 28 aprile.
Il Siyam World ha già ospitato grandi campioni italiani come Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Nicola Ventola, Marco Materazzi, e molti altri, insieme a campioni internazionali come Michael Owen, Juan Sebastián Verón, Esteban Cambiasso, Robert Pirès, Eric Abidal, Carles Puyol, Jay-Jay Okocha, Rio Ferdinand, Owen Hargreaves, Wayne Routledge, Daniel Agger e tanti altri, molti dei quali hanno intrapreso la carriera di allenatori.
L’attuale calendario dei Football Camp al Siyam World, sempre in aggiornamento, prevede:
• 7-11 aprile: Theo Walcott
• 14-18 aprile: Joleon Lescott
• 19-21 aprile: Christian Vieri e Max Vieri
• 24-28 aprile: Javier Saviola
• 27-31 ottobre: Joe Hart
• 18-22 dicembre: Mark Noble
Questi eventi sono solo alcuni dei tanti appuntamenti con i grandi campioni organizzati al Siyam World, il resort maldiviano 5 stelle che rappresenta il massimo dell'innovazione, ultima perla del gruppo 100% maldiviano Sun Siyam Resorts. Un paradiso per gli sportivi che sorge su un’ampia isola naturale, offrendo esperienze uniche e una vacanza indimenticabile a diretto contatto con le splendide spiagge e l’oceano.
Il Siyam World offre 16 diverse tipologie di sistemazioni, da una a quattro camere, tutte con piscina privata. Le ville sulla spiaggia, le ville overwater con scivoli per tuffarsi in mare e le raffinate residencies sono solo alcune delle opzioni. Per quanto riguarda la ristorazione, gli ospiti possono scegliere tra 18 bar e ristoranti diversi per una dining experience variegata e di alto livello. Il resort include anche una spa immersa nel verde e una vasta gamma di attività, dallo yoga alla danza.
Per chi ama la vacanza attiva, oltre al campo da calcio, Siyam World dispone di campi da tennis e padel, beach volley, basket, beach cricket e altri sport. Inoltre, ospita l’unico ranch delle Maldive, con cavalli di razza indiana Marwari e pony per bambini, e la prima pista di go-kart elettrici. In acqua, gli ospiti possono praticare windsurf, parasailing, canoa, moto d’acqua, stand-up paddle, mermaiding (per nuotare come una sirena con tanto di coda) e tante altre attività uniche.
Il Water World, il più grande parco acquatico del Sud Est asiatico, offre scivoli e piattaforme per il divertimento di tutta la famiglia, insieme a esperienze adrenaliniche come il flyboard, il Seabreacher (una moto d’acqua semi-sommergibile), l’e-bike acquatica hydrofoil e il Cudajet, un innovativo zaino motorizzato per nuotare sott’acqua. Le novità dell'ultimo anno includono le Jet Car, divertenti "decappottabili" elettriche dal design retrò e dalle prestazioni sorprendenti.
Fin dalla sua apertura, Siyam World ha offerto vantaggi esclusivi per le famiglie, come la possibilità di soggiornare gratuitamente per 2 bambini da 3 a 12 anni non compiuti. Inoltre, il Kidz World organizza attività sotto la supervisione di personale qualificato, come il Carnevale dei Bambini, che insegna ai più piccoli a rispettare l'habitat maldiviano, e la Kidz Camping Night, un campeggio notturno per giocare e osservare le stelle.
Il resort offre anche numerose attività per gli adolescenti, con eventi musicali e DJ set, giochi e sorprese. Sul sito del resort sono sempre disponibili offerte per tutte le tipologie di soggiorno, con la formula Wow All Inclusive che include tutti i pasti e le bevande, dal caffè allo champagne, e numerose attività ricreative e sportive.