LA FAMIGLIA ADDAMS AL TEATRO NUOVO DI MILANO


Direttamente da Parigi, è arrivato, al Teatro Nuovo di Milano, una nuova produzione di Lorenzo Vitali: La Famiglia Addams. Lo spettacolo che porta in scena i personaggi creati da Charles Addams negli anni Trenta resterà in scena fino al 25 marzo.
A vestire i panni di Gomez, il capofamiglia, è Gabriele Cirilli, mentre Jacquline Maria Ferry è la gelida moglie Morticia. Lucia Blanco e Alfredo Simeone vestono i panni rispettivamente di Mercoledì e Puglsley, i due figli. Completano il cast Umberto Noto (zio Fester), Annamaria Schiattarella (La nonna), Filippo Musenga (Lurch), Andrea Spina (Mal Beineke), Giovanna  D’Angi  (Alice Beineke) e Luigi  Fiorenti (Lucas Beineke).
A firmare la regia è Claudio Insegno reduce dal successo di altre produzioni targate Teatro Nuovo come Spamalot e Hairspray, musical che hanno conquistato pubblico e critica. Le coreografie e le musiche sono firmate da Valeriano Longoni e dal M° Angelo Racz. Musica e liriche sono di Andrew Lippa, il Libretto Marshall Brickman e Rick Elice, si ringrazia Nino Pratticò per la collaborazione alle Liriche Italiane.

La famiglia Addams racconta una storia originale, che in realtà è l'incubo di ogni padre. In una grandissima e fatiscente villa di stile vittoriano, decisamente  sinistra, vive una ricchissima famiglia: la Famiglia Addams, appunto. La primogenita Mercoledì, la principessa delle tenebre, è ormai diventata una piccola donna e come spesso accade in adolescenza, si è innamorata di un giovane ragazzo, dolce, intelligente, cresciuto in un'ordinaria e rispettabile famiglia. Spaventata dalla possibile reazione della madre, Mercoledì decide di confidarsi con il padre Gomez Addams che si vede costretto a fare una cosa che non ha mai fatto in vita sua: mantenere un segreto alla sua amatissima e fascinosissima moglie, Morticia. Tutto procede tranquillamente fino a quando improvvisamente qualcuno decide di imbastire una cena di gala per il fidanzato della giovane.......

INFORMAZIONI E PREZZI

Settore giallo euro 59,50

Settore blu euro 49,50

Settore verde euro 39,50

Botteghino

PIAZZA SAN BABILA, MILANO – 02.794026

Da lunedì a sabato 10:00/19:00 orario continuato

Domenica (da settembre) 14:00/17:00

prenotazioni@teatronuovo.it

E’ possibile prenotare il biglietto telefonicamente o tramite mail. Il ritiro e il pagamento dovranno essere

effettuati entro 7 giorni dalla prenotazione. I pagamenti consentiti per l’acquisto dei biglietti in prevendita

sono: contanti, assegno bancario, bancomat, bonifico bancario.

Acquisti Internet

HAPPYTICKET.IT – BIGLIETTOVELOCE.IT – TICKETONE.IT- TEATRONUOVO.IT

Ufficio Gruppi

Riduzioni per gruppi, Over 60 e giovani

Responsabili di C.R.A.L. Associazioni Culturali, scuole, biblioteche, possono rivolgersi all’Ufficio Gruppi:

Giovanni Ronca – gruppi@teatronuovo.it – tel. 02.76001231 fax 02.781615

Regolamento biglietteria

L’acquisto del biglietto e dell’abbonamento implica la conoscenza e la completa accettazione delle condizioni generali di contratto esposte in biglietteria e pubblicate sul sito del Teatro.

facebooktwitterinsta