23 ottobre ore 16.30
Preparati alla notte più paurosa dell’anno con un biglietto di sola andata verso il paese di origine del famigerato Conte Dracula, la Transylvania!
Qui, il vampiro più famoso del mondo, accoglierà tutta la tua famiglia in un bizzarro hotel a cinque stelle popolato da mostri terrificanti e creature spaventose. L’occasione è importante: Dracula vuole organizzare una festa di compleanno coi fiocchi alla sua adorata figlioletta, che si appresta a compiere i fatidici diciotto anni. Nella notte dei festeggiamenti accadrà, però, qualcosa che cambierà per sempre le vite dei protagonisti, grazie all’arrivo di un ospite del tutto inaspettato…
Vieni a festeggiare con noi!
Che abbia inizio una festa... terrrrificante!
TAM - TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
Viale dell’Innovazione 20 – Milano
Infoline:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.teatroarcimboldi.it
Facebook: www.facebook.com/teatroarcimboldimilano
Instagram: www.instagram.com/teatroarcimboldimilano
WELCOME TO TRANSYLVANIA -MOSTRI ALLA RISCOSSA
Sabato 23 ottobre 2021 - ore 16.30
PREZZI DEI BIGLIETTI
Adulto € 15,00 + prevendita
Bambino fino a 14 anni € 11,00 + prevendita
PREVENDITE
Biglietti disponibili su
INFOLINE E PRENOTAZIONI GRUPPI E SCUOLE
Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per prenotazione gruppi (10+ persone) scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure, per gli eventi selezionati, contattare l’ufficio gruppi autorizzato Grattacielo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0233605185
Per informazioni sull’organizzazione di eventi aziendali scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VISITA IN SICUREZZA
In ottemperanza alla normativa, per accedere al teatro è obbligatorio presentare all’ingresso un GREEN PASS che attesti almeno una delle seguenti condizioni:
– la somministrazione di entrambe le dosi del vaccino o della prima dose avvenuta da 15 giorni
– la guarigione da Sars-Cov-2 e il conseguente termine dell’isolamento
– l’esito negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus Sars-Cov-2 (valido per 48h da quando è stato effettuato)
Le disposizioni non si applicano ai bambini sotto i 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.