Il successo dello spettacolo Pretty Woman il musical convince la produzione a prorogare la permanenza a Milano fino alla fine di gennaio.
Dopo 2 anni di pandemia il pubblico milanese ha decisamente apprezzato il ritorno a teatro targato Pretty Woman il musical, tanto da convincere la produzione ad aggiungere nuove date.
La voglia di rivivere storie, voci, passi di danza, luci e costumi ha premiato lo spettacolo prodotto da Stage Entertainment, complice anche essere l'unico show del genere musical theatre ad essere in scena nella metropoli lombarda.
I numeri di Pretty Woman il musical
Lo spettacolo, che ha debuttato il 28 settembre nel tempio del musical del Nord Italia, il Teatro Nazionale, ha registrato numeri entusiasmanti, più che nel periodo pre-pandemia della stessa Stage Entertainment.
Secondo il direttore del Teatro Nazionale Matteo Forte, che non ne nasconde l'entusiasmo, la quota di biglietti e prevendite è quasi arrivata alle 50.000 unità, con una media giornaliera di 700.
Un ottimo risultato per questa trasposizione teatrale del film cult, che tutti conoscono, con protagonisti una giovanissima Julia Roberts e un affascinante Richard Gere. Ma non sono da meno le controparti nostrane Beatrice Baldaccini e Thomas Santu che assieme ad un cast di 20 elementi e l'orchestra dal vivo fanno rivivere (o conoscere per la prima volta) la controversa storia d'amore tra Vivian ed Edward.