MILANO, TEATRO MARTINITT: SPETTACOLI PER BAMBINI IL 6 E 9 GENNAIO 2022

 
Le vacanze di Natale sono un'occasione perfetta per andare a teatro con tutta la famiglia. Ecco due occasioni da non perdere.

LA MAGIA DEI LIBRI

6 Gennaio 2022

doppio spettacolo ore 11,30 e ore 17,00

"... c’è una cosa che quando è entrata dentro di te non va più via, il ricordo dei libri che hai letto...” Il professor De Volumis è un accanito lettore e ospiterà tutto il pubblico nella sua biblioteca insieme aGegè, il suo fidato aiutante. Attraverso magie incredibili, canzoni ed effetti speciali i bambini scopriranno divertendosi che leggere un libro produce una grande magia.

Interpretato da Stefano Di Pumpo e Matteo Di Pumpo.

FuntasticTeam si occupa di “edutainment”, progetti di educazione tramite intrattenimento.

Dal 1999 realizza spettacoli che veicolano contenuti educativi utilizzando un mix esplosivo di giochi di prestigio, musica, pupazzi animati e intrattenimento.

Adatto a un pubblico di bambini dai 4 agli 11 anni.

9 Gennaio 2022

RICICLARE E’ UNA MAGIA

ore 11,30

Rispettare l'ambiente significa fare del proprio meglio per renderlo sicuro, più bello, più vivibile. Lo spettacolo Riciclare è una magia coinvolge i più piccoli con musica, magia, incredibili pupazzi e animazione e trasmette messaggi fondamentali su tematiche ambientali. Mc Butter, uno scienziato mago, in compagnia di colorati personaggi realizza magie ed esperimenti strabilianti per spiegare come e perché fare la raccolta differenziata.

Interpretato da Mirko Cattaneo e Valentina Grancini.

FuntasticTeam si occupa di “edutainment”, progetti di educazione tramite intrattenimento. Dal 1999 realizza spettacoli che veicolano contenuti educativi utilizzando un mix esplosivo di giochi di prestigio, musica, pupazzi animati e intrattenimento.

Adatto a un pubblico di bambini dai 4 agli 11 anni.

 

 

Teatro Martinitt Via Pitteri 58 Milano Tel. 36580010 per info e acquisto www.teatromartinitt.it

Prezzi biglietti intero 12,00 euro -ridotto (bambini sotto i 12 anni) 10,00 euro

facebooktwitterinsta