ASSAGO – MILANO TEATRO REPOWER: I LEGNANESI CON “NON CI RESTA CHE RIDERE”

Dal 5 al 30 gennaio 2022, alle ore 20.45, i Legnanesi torneranno in scena al Teatro Repower con lo spettacolo “Non ci resta che ridere“.Uno spettacolo che incanta con balletti, musiche e colori, che farà divertire e riflettere, ricordando che nonostante i problemi e le difficoltà della vita “non ci resta che ridere” con i Legnanesi.

I Legnanesi ritornano finalmente, la programmazione dello spettacolo era stata bloccata, nel pieno delle rappresentazioni, il 23 febbraio 2020, costringendo ad annullare due settimane di repliche, al Teatro Repower dal 5 al 30 gennaio con "Non ci resta che ridere" (via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago – Milano). La programmazione dello spettacolo con Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Lorenzo Cordara era stata bloccata, nel pieno delle rappresentazioni, il 23 febbraio 2020, costringendo ad annullare due settimane di repliche. Passato e presente, tradizione e attualità: c’è tutto il mondo de I Legnanesi in “Non ci resta che ridere”. Nelle sale del Louvre, la Famiglia Colombo ammira la Gioconda: Teresa è convinta che il capolavoro di Leonardo Da Vinci debba tornare in Italia e, incurante di un sortilegio, spinge il marito a compierne il furto. Tempo di un gioco di luci, ed ecco la famiglia Colombo catapultata nel 1504, per dare il via all’irresistibile girandola di battute, malintesi, ritmi incalzanti e omaggi al genio italico. Il viaggio nel tempo prosegue nel 1918 nel celebre cortile: Teresa ha in mente qualcosa per provare a cambiare il corso del futuro… ma le basterà poco per rendersi conto che ha già nostalgia della vita di tutti i giorni. Oltre due ore di spettacolo - con i sontuosi quadri di Rivista che lasciano senza fiato, scenografie, i costumi da favola di Mabilia e le coreografie spumeggianti - per ricordare che, nonostante i problemi e le difficoltà della vita, “non ci resta che ridere!”

DAL 5 AL 30 GENNAIO 2022

mercoledì, giovedì, venerdì e sabato ore 20.45

domenica ore 15.30

giovedì 6 gennaio ore 15.30

Acquista qui i tuoi biglietti
Vi ricordiamo che è possibile utilizzare i voucher in possesso degli spettatori per acquistare i nuovi biglietti per gennaio 2022

Si ricorda agli spettatori che per l’accesso in sala è richiesto il Green Pass.

 

 

facebooktwitterinsta