Grand Universe Lucca, lo storico hotel di proprietà del Gruppo Marcucci Italia e di Shaner Italia, parte della rinomata Autograph Collection di Marriott International, offre un'esperienza straordinaria per celebrare il 70° Festival Pucciniano di Torre del Lago, commemorando il centenario della scomparsa dell'artista. L'hotel propone un pacchetto che permette agli ospiti di immergersi nel mondo delle emozioni e delle melodie che hanno reso Puccini un maestro della musica classica.
Dal 12 luglio al 7 settembre è possibile vivere la magia della lirica presso il Gran Teatro all'aperto G. Puccini, incastonato nella suggestiva cornice di Torre del Lago Puccini in Toscana. Il programma include sei opere di Puccini, che spaziano dall'epica al dramma, dalla commedia al romanticismo, dall'intensità emotiva di "Le Willis" alla struggente bellezza di "Madama Butterfly", consentendo agli spettatori di lasciarsi trasportare dalle coinvolgenti storie e melodie.
Il pacchetto soggiorno offre un'offerta speciale che include due notti in una confortevole camera Adagio al prezzo di 503 euro a notte per camera. All'arrivo, gli ospiti saranno accolti con un drink di benvenuto per due persone e potranno gustare una deliziosa colazione ogni mattina.
Per coloro che desiderano ammirare una vista mozzafiato sulla città, è possibile aggiungere 120 euro a notte per una camera con vista panoramica indimenticabile e 200 euro per la Suite
Per chi desidera invece la pace di un appartamento, è possibile dormire al Grand Universe La Residenza, un ambiente esclusivo, accogliente e dai dettagli impeccabili, in cui trascorrere un soggiorno memorabile, tra comfort e riservatezza.
noltre, il pacchetto comprende il trasferimento da/per Torre del Lago, consentendo agli ospiti di concentrarsi esclusivamente sull'esperienza musicale senza preoccupazioni logistiche e di beneficiare di uno sconto del 10% sul biglietto, disponibili per l'acquisto sul sito web ufficiale. I biglietti saranno acquistati dall'hotel e inviati direttamente via e-mail.