UNCONVENTIONAL EXPERIENCE

0B11033392719

Tra i numerosi servizi all-inclusive che troverete in tutti i Sandals Resorts, dalle piscine alle spiagge incontaminate, dagli sport acquatici e terrestri ai deliziosi piatti proposti nei diversi ristoranti, per citarne alcuni, ci sono alcune proposte insolite ed esclusive presenti solo in alcuni resort del brand che renderanno il vostro soggiorno ai Caraibi davvero unico e speciale.

Se sognate una vacanza su un’isola caraibica, lasciatevi conquistare dal fascino irresistibile dei resort all-inclusive Sandals Resorts, paradisi creati esclusivamente per gli adulti. Rilassatevi in ​​una suite immersa in un lussureggiante ambiente tropicale, con vista su spiagge bordate di palme. Concedetevi una gamma infinita di sapori localicocktail rinfrescanti e divertenti sport acquatici o terrestri, oltre ad una serie di servizi esclusivi inclusi che renderanno la vostra vacanza speciale. Capace di portarvi via da pensieri, lavoro, stress.

Tra le attività che Sandals Resorts offre ai propri ospiti, ce ne sono alcune davvero insolite che potrebbero fare al caso vostro, per vivere appieno una vacanza ai Caraibi, in un ambiente rilassanterivitalizzante e incantevole. Che siate alla ricerca di avventure emozionanti, esperienze culturali autentiche o momenti di relax e benessere, troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro.

Botanici per un giorno

Il modo migliore per conoscere una destinazione è quello di connettersi con l’ambiente circostante, entrare in contatto con la natura e vivere esperienze all’aperto che coinvolgano tutti i sensi, garantendo una migliore conoscenza e un apprezzamento più profondi dell’isola.

Per questo, nel nuovissimo Sandals Saint Vincent and the Grandines (ndr. inaugurato il 27 marzo 2024) viene proposta due volte a settimana una passeggiata guidata tra i fiori di tutta la proprietà per imparare a conoscere le piante locali dei rinomati giardini botanici dell’isola. Il tour include la visita alla serra per raccogliere i fiori da utilizzare per creare il proprio sapone, un ricordo da portare a casa come souvenir.

Inoltre, le lezioni interattive presso il Beach Club o l’Overwater Pavilion promuovono l’agricoltura locale utilizzando prodotti freschi come frutta, albero del pane, aloe vera e peperoni. Le lezioni si svolgono tre volte a settimana e comprendono attività come la produzione del saledegustazioni e preparazione di un cocktail esclusivo.

Vi regaliamo la luna e le stelle

Si potrebbe quasi definire una vacanza stellare quella proposta al Sandals Dunn’s River,  resort inaugurato nel 2023 in Giamaica, e certamente non ci allontaneremo molto dalla realtà. Perché è proprio qui che Sandals Resorts ha lanciato il primo Stargazing Concierge, nuova proposta offerta a quanti prenotano un soggiorno nelle Coyaba Sky Villa Swim-up Rondoval Butler Suite with Private Pool Sanctuary.

Queste suite dispongono, infatti, di ampi tetti open-air dotati di telescopi con a disposizione un proprio Stargazing Concierge, ovvero un servizio maggiordomo esclusivo che – a richiesta degli ospiti – organizza esperienze su misura di osservazione delle stelle, da ammirare dai tetti delle suite. Oltre a creare un’atmosfera romantica, lo Stargazing Concierge facilita gli ospiti ad identificare le costellazioni e l’attività meteorica nel cielo dei Caraibi.

Giro in MINI Cooper e ristorazione local con il programma ‘Island Inclusive’

Immaginate di sfrecciare lungo le strade costiere di Curaçao o di Nassau, il vento tra i capelli e il sole caraibico che vi accarezza il viso, a bordo di una MINI Cooper decapottabile. Al Sandals Royal Curaçao e al Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island a Nassau, Bahamas, tutto questo è possibile!

Se decidete di soggiornare in una delle suite selezionate con servizio maggiordomo di categoria top* per sette o più notti, potete usufruire del servizio MINI Cooper per esplorare e vivere l’isola a vostro piacimento per una mezza giornata durante la vostra vacanza, per un’esperienza di viaggio coinvolgente e arricchente che, al contempo, supporta gli esercizi locali.

E non è tutto, perché entrambi questi resort vi permettono di vivere le migliori esperienze culinarie delle destinazioni, tutto incluso nella prenotazione, per soggiorni di sette notti o più nelle categorie di suite selezionate con servizio maggiordomo di categoria top* e per i Sandals Select Reward Members (Diamond, Pearl e Ambassadors Club, in qualsiasi categoria di camera). Con il programma di ristorazione ‘Island Inclusive’, infatti, avrete a disposizione un buono di 250 USD$ (che vi viene consegnato al check-in) spendibile a pranzo o a cena in uno dei ristoranti locali che aderiscono all’iniziativa. Sono inclusi anche i transfer di andata e ritorno dal resort al ristorante.

*Per le butler suite che mettono a disposizione l’uso gratuito della MINI Cooper, si consiglia di verificare online sul portale del brand.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni Sandals Resorts and Beaches Resortswww.sandalsresorts.eu o www.beaches.com.

facebooktwitterinsta