EASYJET È PRONTA A PORTARE A BASILEA GLI APPASSIONATI DI MUSICA DA TUTTA EUROPA PER L’EUROVISION SONG CONTEST 2025

0B11033392895

 

  • easyJet, partner ufficiale dell'Eurovision Song Contest, è felice della scelta di Basilea come città dell’edizione 2025.
  • In qualità di vettore ufficiale dell’Eurovision Song Contest e compagnia aerea #1 a Basilea, easyJet si prepara a portare migliaia di fan da tutta Europa all’evento.
  • I clienti possono già prenotare il proprio posto per volare da qualsiasi parte dell’Europa verso Basilea per un’intera settimana di eventi, tra cui spiccano 9 spettacoli e la Gran Finale del 17 maggio.
  • easyJet offre 11 rotte che collegano l’Italia con Basilea: Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Napoli, Salerno-Costa d’Amalfi, Bari, Brindisi, Lamezia, Palermo, Catania, Cagliari e Olbia.

easyJet, compagnia aerea leader in Europa e partner ufficiale dell'Eurovision Song Contest, è felice della scelta di Basilea come città ospitante dell’edizione 2025. Ci aspetta un'intera settimana di eventi e attività, tra cui 9 spettacoli che porteranno alla Gran Finale del 17 maggio. Come partner ufficiale dell'evento, easyJet è entusiasta di portare migliaia di fan da tutto il continente a questo spettacolo musicale unico.

easyJet offre più di 70 rotte da e verso Basilea, collegando l'Europa alla Svizzera. I clienti possono già prenotare i loro posti su una delle nostre 11 rotte che collegano l’Italia a Basilea durante la stagione estiva: Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino, Napoli, Salerno-Costa d’Amalfi, Bari, Brindisi, Lamezia, Palermo, Catania, Cagliari e Olbia.

Grazie all’ampio network in tutta Europa, easyJet offrirà voli diretti per Basilea, permettendo ai fan di vivere un’esperienza indimenticabile come l'Eurovision Song Contest, che celebra la passione e il valore della diversità, principi fondamentali anche per easyJet.

Quasi 30 anni fa easyJet ha rivoluzionato il modo di viaggiare delle persone, rendendo il volo accessibile a tutti e consentendo a una nuova generazione di viaggiatori di scoprire l'Europa. Con oltre 17.000 dipendenti di 97 nazionalità diverse, che parlano più di 43 lingue e basi in otto paesi europei, easyJet incarna a pieno lo spirito di diversità e amicizia, proprio come l'Eurovision Song Contest.

Gabriella Neudecker, Direttore Marketing di easyJet, ha dichiarato:

"Siamo estremamente orgogliosi di supportare l'Eurovision Song Contest e di contribuire a rendere memorabile questa edizione a Basilea. Non vediamo l'ora di accogliere i fan a bordo dei nostri aerei e di accompagnarli in questa esperienza unica."

 

facebooktwitterinsta