
Pasqua è sinonimo di rinascita e di primavera, quel periodo tanto atteso dell’anno tra alberi in fiore e vita che sboccia.I colori, i profumi e l’aria frizzante di questa stagione sono particolarmente intensi nella lussureggiante campagna che avvolge il Leonardo Trulli Resort.
Poco distante da Locorotondo, uno dei borghi più belli d’Italia, il Leonardo Trulli Resort ricerca l’equilibrio più profondo, grazie allo stretto contatto con la natura e la riscoperta dei valori più autentici.
Vivi una Pasqua all'insegna della rinascita nella suggestiva cornice della Valle d'Itria, immergendoti nell'autentica ospitalità pugliese. Soggiorna nei caratteristici trulli e nelle dimore storiche della casa padronale, avvolto dalla bellezza incontaminata della macchia mediterranea. Un'esperienza di benessere e splendore, dove ogni unità abitativa del resort è impreziosita da un rigoglioso orto botanico di erbe officinali, che al risveglio sprigionano tutta la freschezza e l’essenza della campagna più autentica.
Al Leonardo Trulli Resort puoi concederti una pausa di autentico relax, immerso nella tradizione e nella bellezza senza tempo della Puglia e lasciandoti sedurre dai sapori genuini della cucina locale: i piatti del Ristorante ArteCibo sono vere e proprie creazioni sensoriali, capaci di raccontare la storia e l’anima di questa terra. Lo Chef reinterpreta con maestria l’antica arte culinaria pugliese, esaltando ogni ingrediente con sapienza e passione.
Dopo un viaggio nei sapori, abbandonati al benessere nell’esclusiva SPA del resort oppure rilassati nella rigenerante piscina esterna riscaldata ai sali di magnesio, un toccasana per riequilibrare corpo e mente, sciogliendo tensioni e blocchi energetici.
A vegliare su questo angolo di paradiso, l’ulivo, simbolo di bellezza, forza e vita.
|