Un’occasione speciale per una fuga romantica nel cuore della Toscana
Nel cuore dell’inverno, San Valentino è un’occasione imperdibile per regalarsi una romantica e rigenerante fuga d’amore. Questo periodo dell’anno, contraddistinto dal clima rigido e da temperature basse, è la stagione perfetta per concedersi una breve vacanza wellness nell’atmosfera accogliente del resort e della Spa con acque termali naturali.
La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton è la soluzione per un fine settimana nel segno di Cupido; un’oasi di benessere immersa in 1.100 ettari di verde tra le colline senesi.
Situato in posizione strategica, facilmente raggiungibile, il Resort si trova a pochi chilometri da Siena e dai suoi centri ricchi di fascino e storia. Il Resort dedica a tutte le coppie una proposta speciale del soggiorno in una delle camere dell’incantevole Borgo Bagnaia, una ricca colazione a buffet con le viste sul borgo medievale, uno dei speciali trattamenti per due pensati per l’occasione e l’accesso al percorso benessere unico, nella cornice della Buddha Spa by Clarins. Ma non potrebbe essere un soggiorno da sogno se, oltre alle coccole della Spa, non ci fosse un pizzico di magia: è con il tramonto che La Bagnaia viene ammantata da un’atmosfera unica, grazie alle viste panoramiche spettacolari dalla suggestiva Terrazza sul Mondo. Il Ristorante La Voliera è il coronamento perfetto di una giornata speciale, dove potersi regalare una cena romantica e scoprire il territorio attraverso le proposte dello chef in un ambiente elegante. Il costo dell’esperienza parte da 235 Euro a notte e prevede un soggiorno di due notti in una Camera Classic nel Borgo Bagnaia con la colazione a buffet, il trattamento di coppia e l’accesso alla Spa. Il pacchetto è prenotabile contattando direttamente il Resort.
Il Resort deve la sua unicità al fatto che nasce dal sapiente recupero di un borgo medievale in cui tradizione, natura, storia e quiete diventano i simboli di un soggiorno unico. È oggi uno degli esempi meglio riusciti di ospitalità di alto livello in stile toscano, non solo per lo stile autentico proposto nelle camere, suite ed interni, ma soprattutto per l’abilità di aver valorizzato le eccellenze locali, dal benessere all'enogastronomia, trasformandole in straordinarie esperienze di soggiorno..
La Buddha Spa by Clarins è il cuore wellness de La Bagnaia. Le acque termali naturali che qui sgorgano, erano già conosciute ed apprezzate in epoche passate, tanto da essere un elemento di forte richiamo per i loro importanti effetti curativi. L’acqua registra una temperatura alla sorgente di 28,5°, risultando particolarmente indicata nel trattamento di patologie reumatologiche e problemi dell’apparato locomotore, vascolare e cutaneo. Conosciuta come sorgente di Santa Caterina, nel medioevo, era un’ambita destinazione frequentata da papi, cardinali e aristocratici. Oggigiorno, intorno a questo prezioso dono della natura, si trova un’area wellness votata alla rigenerazione di corpo e mente. Composta da uno spazio esterno ed una parte al coperto, la Buddha Spa by Clarins offre strutture e trattamenti per un'entusiasmante esperienza di benessere. All'esterno, circondata dalla bellezza della campagna senese, si trova una grande piscina termale dominata da una scenografica cascata di 4 metri. All'interno trovano posto una piscina riscaldata, sauna, bagno turco, palestra, docce emozionali e nove sale trattamenti dove si può beneficiare di cure estetiche valorizzate dai prodotti Clarins e una ricca selezione di massaggi tra cui i ricercati Hot Stone.
Programmare un wellness weekend a La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton è dunque la scelta migliore per affrontare l’inizio anno, sia che si tratti di un’occasione speciale come San Valentino, o semplicemente per sentirsi in piena forma per affrontare con lo spirito migliore i nuovi impegni.
Per maggiori informazioni, termini e condizioni e per prenotazioni è possibile contattare il Resort al numero 0577.813000 oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.